News

TIM celebra Star Wars regalando 1 mese di GB gratis: tutti i dettagli

giga tim

C’è grande attesa in tutto il mondo per l’uscita ufficiale di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, che arriverà nelle sale italiane il prossimo 18 dicembre. Il nono episodio della celebre saga di Luke Skywalker è oggetto di una serie di celebrazioni anche da parte di aziende che operano nel settore tecnologico, fino ad arrivare ai più famosi marchi di offerte telefoniche.

giga tim

L’ultima in ordine di tempo è TIM, che ha deciso di regalare ai propri clienti un’offerta che si basa proprio sull’ormai imminente uscita del film diretto da J. J. Abrams. Lo storico marchio italiano vuole infatti premiare tutti i clienti iscritti a TIM Party garantendo Giga illimitati per 1 mese in modalità totalmente gratuita.

Per attivare la nuova opzione basterà recarsi sul sito ufficiale di TIM. L’offerta è valida per tutti i clienti ricaricabili con offerta dati a pagamento attiva, che possono quindi godere di GB “no limits” fino alla mezzanotte del mese successivo all’attivazione. Una volta terminato il mese, i GB verranno automaticamente disattivati senza alcun costo aggiuntivo nei confronti del cliente.

Ma non è tutto, perchè stando a quanto rivelato dal celebre marchio italiano gli utenti iscritti a TIM Party avranno a disposizione anche 6 GB aggiuntivi che potranno essere utilizzati in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea. Inoltre, come riportato da TIM, l’utente può controllare l’avvenuta attivazione nella sezione MyTIM Mobile del sito TIM, sull’APP MyTIM Mobile o chiamando il numero gratuito 409161: normalmente, l’attivazione dovrebbe essere confermata entro 48 ore dalla richiesta.

Come ricorderanno i lettori di OutOfBit, anche la scorsa estate TIM aveva deciso di regalare GB ai propri clienti. Tuttavia, in quell’occasione si trattava soltanto di tre giorni, mentre stavolta l’azienda che opera nel settore delle offerte telefoniche ha voluto concedere i GB “no limits” gratuiti addirittura per un mese.

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
Potrebbero interessarti
EditorialeInternetNews

Alexa, mi stai spiando? La verità sugli assistenti virtuali

News

Notebook e tablet XIDU scontati su AliExpress: le migliori offerte di fine mese

AndroidNewsSmartphone

Huawei P40, P40 Pro e P40 + ufficiali: l'azienda cinese lancia la nuova serie

News

Xiaomi Mi 10: aggiornamento porterà nuove funzionalità alla fotocamera