TIM Special Voce e TIM Young XL Powered sono tra le offerte telefoniche più apprezzate dell’operatore italiano: per questo motivo la rimodulazione sarà poco gradita

TIM è senza ombra di dubbio l’operatore mobile più utilizzato in Italia insieme a vodafone. Il motivo? L’ottima copertura 3G / 4G e la velocità media di rete sono sicuramente i due fattori principali.

Le tariffe telefoniche, per quanto non siano all’altezza di Wind lato costi, risultano in media equilabrate e se non si abita nei grandi centri urbani rappresentano un’ottima scelta. Per questo motivo la rimodulazione delle offerte Special Voce e Young XL Powered risulterà poco gradita, in quanto i costi aumenteranno.



Rimodulazione TIM Special Voce e TIM Young XL: i dettagli

Va anche detto che la rimodulazione, oltre a un aumento dei costi, porta dei nuovi benefici. E’ vero che, forse, sarebbe bastato aggiungerli come una sorta di optional ma purtroppo queste modifiche ai piani tariffari risultano sempre calate dall’alto e insindacabili.

in arrivo la rimodulazione delle offerte special voce e young xl powered da parte di TIM

Come sarà la nuova TIM Special Voce?

TIM sta provvedendo a informare i clienti Special Voce del cambio di tariffa. Le modifiche, in vigore dal 3 Settembre, prevedono minuti illimitati verso tutti. Questo avverrà dal primo rinnovo successivo al 3 Settembre, giorno di inizio della nuova TIM Special Voce.

Qualora voleste recedere, vi consiglio di valutare il passaggio a Wind mediante All Inclusive Online Edition.

Come sarà la nuova TIM Young XL Powered?

Passiamo ora a TIM Young XL Powered, l’offerta più corposa pensata per gli under 30. Gli utenti potranno approfittare di un aumento del traffico internet disponibile: si passa da 4 GB a 10 GB.

Anche in questo caso l’aumento corrisponde a un maggiore costo. Infatti dal primo rinnovo successivo al 3 Settembre il costo della promozione aumenterà di €1,90.

L’aumento di GB Internet a disposizione avverrà, però, a partire da Agosto: ciò significa che approfitterete di un mese in cui godrete del traffico dati extra senza dover pagare nulla in più.

Per qualsiasi informazione sulla rimodulazione di TIM Young XL Powered e TIM Special Voce vi consigliamo di contattare il 409160 per parlare con un’operatore.