TIM Special Voce e TIM Young XL Powered: in arrivo la rimodulazione

in arrivo la rimodulazione delle offerte special voce e young xl powered da parte di TIM
Seguici su Google News

TIM Special Voce e TIM Young XL Powered sono tra le offerte telefoniche più apprezzate dell'operatore italiano: per questo motivo la rimodulazione sarà poco gradita

TIM è senza ombra di dubbio l'operatore mobile più utilizzato in Italia insieme a vodafone. Il motivo? L'ottima copertura 3G / 4G e la velocità media di rete sono sicuramente i due fattori principali.

Le tariffe telefoniche, per quanto non siano all'altezza di Wind lato costi, risultano in media equilabrate e se non si abita nei grandi centri urbani rappresentano un'ottima scelta. Per questo motivo la rimodulazione delle offerte Special Voce e Young XL Powered risulterà poco gradita, in quanto i costi aumenteranno.



Rimodulazione TIM Special Voce e TIM Young XL: i dettagli

Va anche detto che la rimodulazione, oltre a un aumento dei costi, porta dei nuovi benefici. E' vero che, forse, sarebbe bastato aggiungerli come una sorta di optional ma purtroppo queste modifiche ai piani tariffari risultano sempre calate dall'alto e insindacabili.

in arrivo la rimodulazione delle offerte special voce e young xl powered da parte di TIM

Come sarà la nuova TIM Special Voce?

TIM sta provvedendo a informare i clienti Special Voce del cambio di tariffa. Le modifiche, in vigore dal 3 Settembre, prevedono minuti illimitati verso tutti. Questo avverrà dal primo rinnovo successivo al 3 Settembre, giorno di inizio della nuova TIM Special Voce.

Qualora voleste recedere, vi consiglio di valutare il passaggio a Wind mediante All Inclusive Online Edition.

Come sarà la nuova TIM Young XL Powered?

Passiamo ora a TIM Young XL Powered, l'offerta più corposa pensata per gli under 30. Gli utenti potranno approfittare di un aumento del traffico internet disponibile: si passa da 4 GB a 10 GB.

Anche in questo caso l'aumento corrisponde a un maggiore costo. Infatti dal primo rinnovo successivo al 3 Settembre il costo della promozione aumenterà di €1,90.

L'aumento di GB Internet a disposizione avverrà, però, a partire da Agosto: ciò significa che approfitterete di un mese in cui godrete del traffico dati extra senza dover pagare nulla in più.

Per qualsiasi informazione sulla rimodulazione di TIM Young XL Powered e TIM Special Voce vi consigliamo di contattare il 409160 per parlare con un'operatore.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram