Arriva la nuova offerta Senza Limiti Silver di TIM: 12 euro al mese in cambio di chiamate, chat e ben 5GB di navigazione Internet in 4G

TIM Senza Limiti Silver

L’importante operatore di telefonia mobile italiano TIM da qualche ora ha ufficialmente preso la decisione di proporre una nuova ed interessante promozione dedicata a tutti coloro che voglio passare al gestore o attivare una nuova SIM online: stiamo parlando dell’offerta Senza Limiti Silver che include chiamate e chat illimitate e ben 5GB di Internet alla velocità del 4G.

L’offerta in realtà mette a disposizione 2GB di Internet, ma risultano abbinabili altri 3GB tramite l’opzione gratuita apposita. Senza Limiti Silver + 3GB offre quindi il seguente ed intrigante pacchetto:

  • chiamate illimitate verso tutti;
  • SMS a consumo;
  • 5 GB di Internet 4G;
  • chat senza limiti (WhatsApp, Telegram, Snapchat e così via) in Italia;
  • costo di 12 euro al mese.

Il prezzo di attivazione ammonta a 39 euro e viene abbassato a 5 euro con mantenimento della carta SIM attiva per un arco di tempo di almeno 2 anni, mentre il costo della scheda online è di 25 euro con 20 di traffico incluso.

La promozione di TIM tra l’altro prevede l’attivazione automatica di Giga di scorta: una volta conclusi i GB di traffico la navigazione continuerà in automatico a 1.90 euro ogni 200MB, fino ad un massimo di 1GB ogni 30 giorni.

In conclusione, la nuova promozione Senza Limiti Silver di TIM, salvo proroghe, è valida fino al 25 marzo.