Interessante offerta quella lanciata da poche ore da TIM in partnership con Amazon. Sul popolare marketplace sarà possibile attivare una sorta di edizione speciale della “Senza Limiti Silver”, tariffa già proposta qualche giorno fa con un numero di giga superiore a quello della versione standard.

senza limiti silver 12 gb

Continua il periodo particolarmente intenso in casa TIM in quanto a offerte per i già clienti o per i nuovi utenti che desiderano effettuare la portabilità. In vista della Festa del Papà, l’operatore nazionale ha deciso di lanciare una nuova versione della già famosa tariffa “Senza Limiti Server“. Stavolta si dovrà aggiungere “12 GB” al nome dell’offerta, dettaglio che lascia già intuire quale sarà il punto forte della promozione.

E’ importante sottolineare che solo qualche giorno fa (ne parlammo in questo articolo) fu lanciata la stessa offerta con 5 GB di traffico internet, a 12 euro al mese. L’offerta è completata da minuti illimitati di conversazione verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobile (c’è comunque un limite fissato a 10mila minuti) e soprattutto dalla possibilità di non consumare giga quando si resta nell’ambito di una lunga lista di social network. La lista è lunga e comprende Whatsapp, Chat Facebook, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat e WeChat. 

La nuova offerta presenta le stesse condizioni, tranne la quantità di traffico dati che passa a 12 GB. Il tutto, ribadiamo, mantenendo lo stesso prezzo, 12 euro ogni 30 giorni.

La promozione sarà attivabile esclusivamente online e solo tramite Amazon, cliccando su questo link. Per completezza d’informazione, è necessario ricordare che non c’è alcun costo d’attivazione e il primo rinnovo sarà gratuito, ma la SIM, che verrà spedita direttamente a casa, costa 25 euro. Una buona parte di questa somma (20 euro) sarà comunque considerata come credito residuo, coprendo di fatto quasi due rinnovi mensili. Nel caso in cui la SIM non dovesse essere attiva per i seguenti 24 mesi è prevista una penalizzazione pari a 34 euro.