Come da tradizione, TIM lancia alcune iniziative in occasione della Festa della Donna. Dal 6 al 9 marzo sarà possibile richiedere gratuitamente 8 GB di traffico dati su internet, alla massima velocità prevista. Non è però l’unica promozione dell’operatore nazionale.

tim festa della donna

Bella iniziativa di TIM in vista dell’8 marzo. La Festa della Donna sarà stavolta celebrata dall’operatore con ben 8 GB di traffico dati su internet (velocità fino al 4G) in regalo per tutti i clienti, donne o uomini.

Sarà possibile richiedere il pacchetto, gratuito, fino alla mezzanotte del 9 marzo tramite una telefonata al 119 (o in alternativa al 409161) o anche sul sito ufficiale dell’operatore e sull‘app MyTIM Mobile.

Una volta fatta la richiesta si riceverà un SMS di conferma sulla stessa SIM su cui verranno accreditati gli 8 GB: da quel momento l’utente avrà 24 ore per approfittare del traffico dati gratuito che, ovviamente, non andrà ad incidere sulla quantità mensile prevista dal proprio piano tariffario.

Passate le 24 ore, l’offerta sarà disattivata in automatico e in forma gratuita senza dimenticare che non è previsto alcun tipo di rinnovo. Ricordiamo anche che gli 8 GB di traffico dati sono usufruibili sia in Italia che nei paesi dell’Unione Europea.

TIM, in ogni modo, ha previsto anche altre promozioni e iniziative in occasione della Festa della Donna, anche in collaborazione con altri partner. E’ il caso di Interflora che regalerà 15 euro di sconto su qualsiasi ordine effettuato entro il 31 marzo prossimo: seguendo questo link si potrà accedere all’offerta.

Interessante anche la promo “Cinema 2×1“: acquistando un biglietto “pieno”, e con prezzo minimo di 7 euro, in oltre 900 sale cinematografiche se ne avrà un altro in omaggio. Per chiudere da segnalare anche una Gift Card personalizzabile (ad esempio con una dedica) e a tema con la Festa della Donna: sarà possibile regalare 3 GB di traffico dati in 4G al prezzo di 2.99 euro. I dati dovranno essere usati entro 30 giorni dall’attivazione.