Due novità interessanti per gli utenti TIM: l’operatore nazionale ha deciso di prorogare fino a marzo due delle offerte più ricche del momento e rilancia un bonus sulal ricarica per tutto il week-end. Ecco tutti i dettagli e le possibili restrizioni.

Tim Special Vip Summer Edition

Ottime notizie per gli utenti TIM: è arrivata infatti l’ufficialità su una notizia attesa da diversi giorni. L’operatore telefonico ha infatti annunciato di aver prorogato le iniziative “Prova TIM” e “Prova TIM” per altri sei mesi, portando quindi la scadenza al 31 marzo 2018. Per chi non lo sapesse, le due offerte sono rivolte a chi compra uno smartphone o un tablet tramite l’azienda e regalano addirittura fino a 60 GB di traffico dati.

60 GB che vengono regalati in caso di acquisto di uno smartphone di fascia alta o di un tablet 4G; le due iniziative potranno essere sfruttate anche da chi compra uno smartphone di fascia media (25 GB in omaggio), una chiavetta o un modem in 3G/4G (15 GB), un tablet 3G (15 GB), uno smartphone di fascia bassa (15 GB) o un Mobile Phone (4 GB). E’ importante sottolineare che questi giga possono essere utilizzati solo nel mese successivo all’acquisto e che non c’è alcun costo di attivazione; l’offerta si disattiverà in automatico al termine dei 30 giorni.

Interessante anche l’offerta che resterà valida per tutto questo week-end: ricaricando il proprio credito online (tramite l’app MyTim o sul sito web via desktop o mobile) di almeno 30 euro si avrà diritto ad ulteriori 10 euro in omaggio. Regalo che, però, verrà accreditato dopo una seconda ricarica, stavolta senza limiti temporali, sempre online e sempre con un minimo di 30 euro. Insomma, a conti fatti con 60 euro di ricarica sulla propria SIM si riceveranno 10 euro in omaggio. Non male.

E’ un periodo quindi di grande fermento in casa TIM, considerata anche l’offerta Social&Chat che permetterà agli utenti di non consumare i giga previsti dalla propria tariffa quando navigano sui vari social network o app di messaggistica istantanea come Whatsapp. Il tutto a 4.90 euro ogni quattro settimane.

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .