TIM si conferma uno degli operatori più attivi in questo periodo in quanto ad offerte per nuovi clienti o winback. Oggi è stata ufficializzata “Senza Limiti Silver”, una tariffa che consentirà di usufruire del traffico dati gratis quando si resta sui social network.

tim senza limiti silver

E’ un’offerta decisamente interessante la “TIM Senza Limiti Silver“, da oggi in edizione limitata se viene attivata online tramite il sito dell’operatore nazionale. Si tratta di una promozione riservata ai nuovi clienti e che resterà attiva fino al prossimo 18 marzo. Insomma, tempo più che sufficiente per valutarne la convenienza.

Cominciamo col dire che sarà decisamente più conveniente attivare “TIM Senza Limiti Silveronline piuttosto che in uno store fisico. Le condizioni sembrano davvero vantaggiose.

Per prima cosa saranno disponibili minuti illimitati di conversazione verso tutti i numeri nazionali, fissi o mobile (in realtà, spulciando tra le condizioni viene specificato un tetto massimo di 10mila minuti al mese, occhio); presenti anche 5 GB di traffico dati usufruibile con velocità in 4G.

Qui arriva il primo vantaggio dell’attivazione online: l’offerta in realtà è di soli 2 GB (che verranno offerti in uno store fisico), tramite il sito verranno aggiunti altri 3 GB.

L’aspetto più interessante dell’offerta è la possibilità di navigare gratuitamente sui vari social network: in particolare la lista comprende Whatsapp, Chat Facebook, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat, WeChat. Il vostro quantitativo residuo di traffico dati non verrà quindi intaccato.

TIM Senza Limiti Silver” costa 12 euro al mese, l’addebito viene effettuato sul credito residuo sulla SIM. A proposito, la SIM costa 25 euro ma arriva con 20 euro di credito residuo (in pratica costerà 5 euro).

L’attivazione online, inoltre, sarà gratuita e verrà aggiunto anche il primo rinnovo dell’offerta mentre in un negozio fisico attivare la promo sarà ugualmente gratuito ma il costo dell’abbonamento mensile sarà di 15 euro. Per qualsiasi altra informazione o dubbio riguardo “TIM Senza Limiti Silver” vi invitiamo a consultare la pagina dedicata alla promozione, raggiungibile cliccando su questo link.