TIM Easy, le nuove offerte con minuti illimitati e GB: si parte da 7,99 euro al mese

tim offerte
Seguici su Google News

Siamo ormai alle porte di dicembre, e le aziende principali che operano nel settore delle offerte telefoniche sono molto attive per cercare di proporre alla clientela delle offerte estremamente interessanti a prezzi da urlo.

tim offerte

Tra le più "scatenate" c'è sempre TIM, che in vista delle festività natalizie vuole sbaragliare la concorrenza con delle promozioni ricche di giga. A partire dal prossimo 5 dicembre, infatti, lo storico marchio italiano proporrà quattro nuove offerte della gamma TIM Easy, che prevederanno minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero sul territorio nazionale ma soprattutto traffico dati e Social&Chat senza alcun limite. Il tutto a partire da 7,99 euro al mese, con costo di attivazione totalmente gratuito per ognuna delle 4 offerte.

Le offerte saranno destinate solo ai clienti già TIM che hanno attive offerte dati a pagamento: saranno alcuni di questi ad essere selezionati dall'azienda italiana e "avvisati" della strepitosa promozione tramite SMS.

Andando nel dettaglio, l'offerta più "completa" è certamente la TIM Easy XL, che mette a disposizione della clientela minuti e sms illimitati più 30 Giga di traffico dati 4G con visione dei video ultra HD. Inoltre, come accennato in precedenza, social e chat potranno essere usati "no limits" sulle app più popolari (es. Whatsap, Chat Facebook, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat, WeChat). Il prezzo, in questo caso, non è basso: per questa offerta di TIM è necessario spendere 22,99 euro al mese.

Se invece la vostra intenzione è risparmiare sulla spesa ottenendo comunque un buon "bundle", la soluzione migliore è TIM Easy S, che mette a disposizione dell'utente minuti illimitati da poter utilizzare verso tutti, 10 Giga di traffico dati 4G oltre a social e chat illimitato sulle app più popolari.

Le altre due offerte sono la TIM Easy M, con minuti illimitati verso tutti, 20 Giga di traffico dati 4G, social e chat illimitato a 12,99 euro al mese e la TIM Easy L con l'aggiunta degli sms illimitati verso tutti a 16,99 euro al mese.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram