News

TIM Easy, le nuove offerte con minuti illimitati e GB: si parte da 7,99 euro al mese

tim offerte

Siamo ormai alle porte di dicembre, e le aziende principali che operano nel settore delle offerte telefoniche sono molto attive per cercare di proporre alla clientela delle offerte estremamente interessanti a prezzi da urlo.

tim offerte

Tra le più “scatenate” c’è sempre TIM, che in vista delle festività natalizie vuole sbaragliare la concorrenza con delle promozioni ricche di giga. A partire dal prossimo 5 dicembre, infatti, lo storico marchio italiano proporrà quattro nuove offerte della gamma TIM Easy, che prevederanno minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero sul territorio nazionale ma soprattutto traffico dati e Social&Chat senza alcun limite. Il tutto a partire da 7,99 euro al mese, con costo di attivazione totalmente gratuito per ognuna delle 4 offerte.

Le offerte saranno destinate solo ai clienti già TIM che hanno attive offerte dati a pagamento: saranno alcuni di questi ad essere selezionati dall’azienda italiana e “avvisati” della strepitosa promozione tramite SMS.

Andando nel dettaglio, l’offerta più “completa” è certamente la TIM Easy XL, che mette a disposizione della clientela minuti e sms illimitati più 30 Giga di traffico dati 4G con visione dei video ultra HD. Inoltre, come accennato in precedenza, social e chat potranno essere usati “no limits” sulle app più popolari (es. Whatsap, Chat Facebook, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat, WeChat). Il prezzo, in questo caso, non è basso: per questa offerta di TIM è necessario spendere 22,99 euro al mese.

Se invece la vostra intenzione è risparmiare sulla spesa ottenendo comunque un buon “bundle”, la soluzione migliore è TIM Easy S, che mette a disposizione dell’utente minuti illimitati da poter utilizzare verso tutti, 10 Giga di traffico dati 4G oltre a social e chat illimitato sulle app più popolari.

Le altre due offerte sono la TIM Easy M, con minuti illimitati verso tutti, 20 Giga di traffico dati 4G, social e chat illimitato a 12,99 euro al mese e la TIM Easy L con l’aggiunta degli sms illimitati verso tutti a 16,99 euro al mese.

CANALE TELEGRAM_OUTOFBIT

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Huawei Nova 6 e Nova 6 5G, ufficiali i due nuovi smartphone: dettagli e prezzi

AndroidNewsSmartphone

Nokia 9 PureView riceve l'aggiornamento ad Android 10 (con le patch di novembre)

AndroidNewsSmartphone

Nokia 2.3 è ufficiale: doppia cam sul retro, Helio A22 e batteria da 4000 mAh

News

Motorola con Snapdragon 865: il nuovo smartphone uscirà nel 2020