Tim Cook ricorda Steve Jobs con una email

steve jobs
Seguici su Google News

Mercoledì 5 Ottobre 2011, il giorno in cuoi morì una delle menti più brillanti mai esistita al mondo, Steve Jobs. Nelle ultime ore Tim Cook, CEO di Apple, ha inviato una e-mail a tutti i suoi dipendenti per ricordare la morte di Steve Jobs, il co-fondatore dell’azienda di Cupertino.

steve_jobs

Qui di seguito, vi alleghiamo il contenuto dell’email inviata da Tim Cook a tutti i sui dipendenti.

Tim Cook ricorda Steve Jobs con una email

Team,

questa Domenica segnerà il terzo anniversario della morte di Steve. Sono sicuro che molti di voi penseranno a lui quel giorno, come so che lo farò anche io.

Spero vi soffermiate almeno un istante per apprezzare i tanti modi di Steve che hanno resto migliore il nostro mondo. I bambini possono imparare in nuovi modi grazie ai prodotti che lui stesso sognava di realizzare. Le persone più creative della terra li usano per comporre sinfonie e canzoni pop, li usano per scrivere di tutto, romanzi, poesie e messaggi di testo. Steve ha creato la tela su cui gli artisti ora creano capolavori.

La visione di Steve va oltre la morte, perché i suoi valori saranno sempre alla base di Apple. Molte delle idee e dei progetti su cui stiamo lavorando oggi sono nati dopo la sua morte, ma la sua influenza su di loro – e sui tutti noi – è inconfondibile.

Godetevi il vostro week-end, e grazie per mantenere viva l’eredità che Steve ci ha lasciato.

– Tim

Per concludere, vi lasciamo al discorso di Steve Jobs ai neolaureati di Standford.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram