Tim Cook da il benvenuto al nuovo Presidente Levinson

Seguici su Google News

Il cambio al vertice per la Apple ha ‘costretto’, in un certo senso, Tim Cook a spendere qualche parola a favore del nuovo Presidente del Consiglio d’amministrazione, stiamo parlando ovviamente di Arthur Levinson,

tim cook
Il cambio al vertice per la Apple ha ‘costretto’, in un certo senso, Tim Cook a spendere qualche parola a favore del nuovo Presidente del Consiglio d’amministrazione, stiamo parlando ovviamente di Arthur Levinson, dunque ecco qui le parole dell’amministratore delegato della società di Cupertino.

“Art ( diminutivo di Arthur) ha dato un grandissimo contributo alla Apple fin da quando è entrato a far parte della società nel 2000, uno dei migliori vicepresidente che la storia della mela ricordi, un grande uomo che ha apportato grandi benefici all’azienda. Visione e leadership che non hanno eguali in Apple, uno dei nostri migliori dipendenti”.

Parole che presentano, anzi ripresentano , Arthur Levinson, attuale CEO di una società biologica, la Generthec, staremo a vedere che apporto avrà nella società il nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione, sicuramente svolgerà un lavoro perfetto, proprio come detto anche da Tim Cook.

Ricordiamo che oltre a Arthur Levinson, anche Bob Iger , attuale CEO di Disney, è stato inserito nell’organico di Apple, lui come membro del consiglio.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram