Il cambio al vertice per la Apple ha ‘costretto’, in un certo senso, Tim Cook a spendere qualche parola a favore del nuovo Presidente del Consiglio d’amministrazione, stiamo parlando ovviamente di Arthur Levinson,

tim cook
Il cambio al vertice per la Apple ha ‘costretto’, in un certo senso, Tim Cook a spendere qualche parola a favore del nuovo Presidente del Consiglio d’amministrazione, stiamo parlando ovviamente di Arthur Levinson, dunque ecco qui le parole dell’amministratore delegato della società di Cupertino.

“Art ( diminutivo di Arthur) ha dato un grandissimo contributo alla Apple fin da quando è entrato a far parte della società nel 2000, uno dei migliori vicepresidente che la storia della mela ricordi, un grande uomo che ha apportato grandi benefici all’azienda. Visione e leadership che non hanno eguali in Apple, uno dei nostri migliori dipendenti”.

Parole che presentano, anzi ripresentano , Arthur Levinson, attuale CEO di una società biologica, la Generthec, staremo a vedere che apporto avrà nella società il nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione, sicuramente svolgerà un lavoro perfetto, proprio come detto anche da Tim Cook.

Ricordiamo che oltre a Arthur Levinson, anche Bob Iger , attuale CEO di Disney, è stato inserito nell’organico di Apple, lui come membro del consiglio.