TIM ultimamente è senz’altro uno dei gestori di telefonia mobile italiani più attivi. Dopo aver lanciato di recente tantissime altre offerte succulente, ora TIM ha preso la decisione di offrire una nuova e interessante offerta che possa accontentare ulteriormente i clienti della concorrenza. Andiamo a scoprirne di più.

TIM vuole conquistare più clienti possibili: nuova offerta con 20GB per i clienti Tre, Wind e Vodafone!

TIM

Qualche giorno fa, online si è parlato con una certa insistenza della promozione TIM 10 Super Go che permette un numero importante di chiamate e GB per usare al meglio il proprio telefono. Ma nel corso delle ultime ore, la tariffa si trova in promozione esclusiva con la grande possibilità di ricevere gratuitamente ulteriori GB ogni mese. In questo momento i clienti che hanno intenzione di proseguire con l’attivazione, hanno l’opzione aggiuntiva Giga Free senza alcun costo aggiuntivo.

Tim 10 Super Go +17GB Gratis: ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito alla promozione

Una volta provveduto all’attivazione della promozione, gli utenti possono usufruire solo di 3GB alla velocità del 4G ed entro qualche giorno riceveranno un messaggio con al proprio interno presente la comunicazione sopra elencata. Si potranno usare ogni mese ben 17GB da associare alla soglia già  inclusa, e complessivamente saranno 20GB per navigare online a tutta velocità.

La promozione va a completarsi con la possibilità di consumare ben 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi senza alcun scatto alla risposta. Il costo per rinnovare l’offerta di TIM è il medesimo della versione precedente, ovvero 10 euro al mese per quanto riguarda i primi 6 rinnovi e dal settimo rinnovo il prezzo sale a 12 euro al mese.

Un’offerta allettante dal prezzo vantaggioso e disponibile per tutti i clienti che arrivano da qualsiasi gestore di telefonia mobile effettuando la classica portabilità del proprio numero. Invece, qualche negozio TIM – anche se pochi – propongono la promozione solo a clienti Vodafone.

In conclusione, come al solito l’offerta include un costo di attivazione che ammonta a 9 euro e l’acquisto di una nuova carta SIM a 10 euro.

Veramente eccellente questa offerta proposta da TIM. Cosa ne pensate? Ci fareste un pensierino?