TIM pronta a battere la concorrenza: super offerta a meno di 10 euro, ecco tutti i dettagli sulla promozione

TIM

TIM, uno dei più importanti gestori di telefonia mobile in Italia, sembra aver trovato la strategia giusta per affrontare e sconfiggere l’eccessiva concorrenza di Vodafone, Wind e Tre. Una delle offerte più allettanti del gestore che sta proponendo da qualche giorno è Tim Five Go + Giga Free. Siamo davanti ad una promozione dal prezzo molto vantaggioso, perché a meno di 10 euro al mese riesce a mettere a disposizione un numero alto di chiamate e GB in 4G per poter navigare sul web senza la minima preoccupazione, cosi da soddisfare al meglio le proprie esigenze.

La promozione di cui vi stiamo parlando offre il seguente pacchetto:

  • 1086 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali;
  • 16.4GB di Internet alla velocità del 4G al prezzo di 7 euro per il primo rinnovo. Dal secondo rinnovo, il costo sale di poco fino ad arrivare a 7.60 euro mensili.

La promozione Five Go + Giga Free di TIM la possono attivare tutti i clienti che arrivano da qualsiasi gestore virtuale che prendono la decisione di effettuare come al solito la portabilità del proprio numero di telefono. I clienti realmente interessanti devono andare in un qualsiasi centro TIM della propria città per attivare la promozione, dove sono inclusi un prezzo di attivazione che ammonta a 9 euro e un costo di 10 euro per la nuova scheda SIM ricaricabile.

Eventualmente è anche disponibile il servizio Passa a Tim con Gestore che permette ai clienti di abilitare la promozione desiderata tramite contatto telefonico. Affidandosi a questa operazione, i clienti saranno immediatamente ricontattati dall’ufficio commerciale dell’operatore italiano che indicherà la migliore offerta disponibile in quel momento da attivare, in base all’esigenza del cliente.

Cosa ne pensate dell’offerta Five Go + Giga Free di TIM? State seriamente pensando di attivarla? Fatecelo sapere nei commenti.