Il popolare operatore di telefonia mobile italiano TIM vuole tentarle tutte per attirare più clienti possibili. Tim 7 ExtraGo 20GB è l’ottima promozione che il gestore ha deciso di proporre in favore degli attuali clienti Iliad, PosteMobile, Fastweb ed altri operatori virtuali. Andiamo a scoprirne di più.

Tim 7 ExtraGo 20GB pronta a conquistarvi: ecco tutto ciò che c’è da sapere su questa nuova promozione dell’operatore italiano

Tim 7 ExtraGo 20GB

Gli attuali clienti di Iliad ed Operatori virtuali che decideranno di sottoscrivere la promozione di TIM potranno usufruire del seguente pacchetto:

  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, sia di rete mobile che di rete fissa;
  • 20GB alla velocità del 4G.

Da evidenziare tra l’altro che coloro che beneficeranno del programma Passa a Tim scegliendo tale offerta è previsto il pagamento di un canone di 7 euro mensili. Rammentiamo la spesa di attivazione di 12 euro – 32 euro nel caso in cui la scheda SIM venisse disabilitata prima dei successivi 2 anni -.

Questa offerta di TIM, attualmente, è possibile attivarla presso qualsiasi negozio o tramite contatto telefonico.

Quanti di voi prenderanno in considerazione Tim 7 ExtraGo 20GB? Fatecelo sapere qui sotto dove è presente il box dedicato ai commenti.