TIM conferma ancora una volta di avere un occhio di riguardo anche per i suoi attuali clienti: nelle ultime ore è stata attivata un’interessante offerta che comprende minuti e SMS verso tutti oltre a una buona quantità di GB per navigare. Ecco tutti i dettagli.

Tim Special Vip Summer Edition

E’ stata attivata da pochissimo una nuova offerta studiata da TIM per i suoi clienti. Il reparto commerciale ha selezionato diversi utenti per offrire la tariffa TIM 4: 400 minuti, 400 SMS e 4 GB di traffico dati a 9.90 euro da pagare ogni 28 giorni. Si tratta di un’offerta decisamente interessante e che ha ulteriori punti di forza.

Non è, tanto per cominciare, di un’offerta a tempo. Una volta attivata, quindi, resterà come piano tariffario sulla propria SIM a tempo indeterminato. A proposito di SIM: a patto che venga mantenuta per 24 mesi il costo d’attivazione sarà gratuito. In caso contrario bisognerà pagare una penale pari a 39 euro.

Ulteriori dettagli: i minuti sono quelli effettivi di conversazione e non è contemplato alcuno scatto alla risposta. Saranno comprese tutte le chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali, anche da un paese dell’Unione Europea. Una volta terminati i 400 minuti relativi alla tariffa TIM 4, viene ristabilito il piano tariffario base (a meno che non si stia beneficiando di ulteriori promozioni), così come se venissero consumati i 4 GB di traffico dati se non ci sono ulteriori offerte attive la connessione internet verrà semplicemente bloccata. Nessun sovraccosto o riduzione di velocità. I rinnovi verranno gestiti automaticamente prelevando dal credito residuo e saranno confermati entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza, tramite SMS. La tariffa, inoltre, TIM 4 può essere disattivata in qualsiasi momento, senza nessuna penale da pagare (resterebbe però il vincolo di utilizzo della SIM per 2 anni). Per avere il quadro completo riguardo a rinnovi, minuti e giga utilizzati ecc. basterà chiamare il numero gratuito 40916.

E’ importante sottolineare che solo alcuni utenti sono stati contattati per usufruire della promozione TIM 4. Ciò non vieta a qualsiasi cliente dell’operatore nazionale di recarsi in un punto vendita per richiederne l’attivazione, anche se un esito positivo non è scontato né automatico.