Ecco la nuova offerta TIM 15 GO News dedicata ai già clienti: vediamo quanto costa e cosa offre

TIM 15 Go New

Uno dei gestori italiani più attivi di queste ultime settimane è sicuramente TIM che ha tutta l’intenzione di conquistare più clienti possibili prelevandoli dalla concorrenza.

Una delle ultime offerte esclusive lanciate dall’operatore italiano di recente si chiama 15 Go New ed è una nuova e allettante promozione che TIM sta offrendo almeno per ora ad alcuni suoi clienti selezionati direttamente dal reparto commerciale, perciò contattati telefonicamente e via SMS.

15 Go New di TIM è quasi uguale ad altre promozioni del gestore italiano e, infatti, offre il seguente ed intrigante pacchetto davvero niente male:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti;
  • 30GB di Internet alla velocità del 4G al buon prezzo di 15 euro al mese.

L’offerta di TIM è attivabile, come già accennato ad inizio post, solo ed esclusivamente dai già clienti che hanno la fortuna di essere contattati dal reparto commerciale dell’operatore italiano, per questa semplice motivazione non c’è alcun modo di attivarla da altri gestori o in tutta libertà sul sito o in un qualunque centro della propria città.

15 Go New è senza dubbio un’ottima promozione per coloro che hanno necessità di moltissimo traffico Internet e al tempo stesso hanno bisogno di un buon numero di minuti da utilizzare per parlare senza alcun problema con amici o parenti.

Chi di voi vorrebbe attivare TIM 15 Go New? Fatecelo sapere qui sotto dove è presente l’apposito box dedicato ai commenti.