activite-steel-withings

Withings Activité Steel, un nuovo smartwatch dal design particolare e accattivante, si può paragonare al classico orologio analogico da polso.

Questo dispositivo non possiede display hi-tech con effetti speciali, ma presenta un  vantaggio che tutti gli smartwatch dovrebbero avere, la  durata della batteria, che è in grado di svolgere le sue mansioni per un periodo fino ad otto mesi.

Withings Activité Steel, durata batteria oltre gli 8 mesi

Il fatto che abbia un look convenzionale non vuol dire che sia non sia in grado di svolgere i suoi compiti, lo smartwatch Withings Activité Steel è impermeabile fino ad una profondità di oltre 50 metri, ha sensori di movimento, per determinare il tipo di attività e darne “lettura” (passeggiata, corsa, nuoto). E’ in grado inoltre di monitorare la qualità del sonno.

Tutte le innovazioni tecnologiche sono contenute all’interno della cassa, tutta rivestita in metallo, che avvolge gradevoli geografie stilistiche, che lo rendono ancora più affascinante. Il fatto che abbia un look convenzionale non significa che sia incapace di svolgere la sua missione, è in grado di fare quasi tutte le prestazioni dei comuni dispositivi, come conta passi, attività cardiaca, leggere messaggi, controllare la rubrica, ecc. Il prezzo sembra adeguato sia per lo stile che le prestazione di cui è munito, non supera i  170 euro.