Il prossimo 31 ottobre il gioco narrativo The Wanderer: Frankenstein’s Creature sarà rilasciato da ARTE su Steam per Windows PC e Mac. A partire da novembre, inoltre, arriverà anche sulle piattaforme mobile. Mentre una versione per Nintendo Switch sarà disponibile anche nel primo trimestre 2020.

The Wanderer: Frankenstein’s Creature

Lo studio di giochi La Belle Games e l’editore ARTE hanno di recente annunciato che il loro prossimo titolo The Wanderer: Frankenstein’s Creature arriverà sulle piattaforme mobili a partire novembre.

The Wanderer: Frankenstein’s Creature ritrova le sue origini nel romanzo di Marry Shelley, Frankeinstin, e invita i giocatori a scrivere il proprio capitolo del romanzo. Il gioco presenta degli splendidi ambienti ad acquerelli artigianali, con una creatura che non è né buona né cattiva che viaggia attraverso l’Europa alla ricerca delle sue origini e dell’umanità. Un viaggio unico emozionante, in cui bellezza e gentilezza vengono seguiti da odio, paura ed oscurità. Lo scenario, infatti, si sviluppa nel corso del gioco in base alle decisioni prese dallo stesso giocatore.

A partire da novembre, quindi, potrete giocare a questo adattamento gratuito del classico gotico di Mary Shelley su dispositivi sia Android che iOS. A questo punto, quindi, non resta che attendere maggiori dettagli in merito alla data di uscita effettiva.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome