News

The Wanderer: Frankenstein’s Creature su Android e iOS da novembre

The Wanderer Frankenstein's Creature

Il prossimo 31 ottobre il gioco narrativo The Wanderer: Frankenstein’s Creature sarà rilasciato da ARTE su Steam per Windows PC e Mac. A partire da novembre, inoltre, arriverà anche sulle piattaforme mobile. Mentre una versione per Nintendo Switch sarà disponibile anche nel primo trimestre 2020.

The Wanderer: Frankenstein’s Creature

Lo studio di giochi La Belle Games e l’editore ARTE hanno di recente annunciato che il loro prossimo titolo The Wanderer: Frankenstein’s Creature arriverà sulle piattaforme mobili a partire novembre.

The Wanderer: Frankenstein’s Creature ritrova le sue origini nel romanzo di Marry Shelley, Frankeinstin, e invita i giocatori a scrivere il proprio capitolo del romanzo. Il gioco presenta degli splendidi ambienti ad acquerelli artigianali, con una creatura che non è né buona né cattiva che viaggia attraverso l’Europa alla ricerca delle sue origini e dell’umanità. Un viaggio unico emozionante, in cui bellezza e gentilezza vengono seguiti da odio, paura ed oscurità. Lo scenario, infatti, si sviluppa nel corso del gioco in base alle decisioni prese dallo stesso giocatore.

A partire da novembre, quindi, potrete giocare a questo adattamento gratuito del classico gotico di Mary Shelley su dispositivi sia Android che iOS. A questo punto, quindi, non resta che attendere maggiori dettagli in merito alla data di uscita effettiva.


Fonte Phone Arena

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

CANALE TELEGRAM_OUTOFBIT

Bio autore

L'account della Redazione e degli Editori di OutOfBit.
Potrebbero interessarti
News

Xiaomi Redmi K30 Pro 5G uscirà a breve con una fotocamera pop-up

AndroidApp androidNews

Google rimuove circa 600 app dal Play Store per frodi pubblicitarie e annunci invasivi

NewsPC

Galaxy Chromebook: in arrivo variante LTE ecco la data di uscita ufficiale

News

Samsung "Trova dispositivo personale": inviata erroneamente la notifica