Come ogni settimana analizziamo un’applicazione in offerta su App Store; si tratta di The Tiny Bang Story HD, in offerta lancio su App Store un gioco disponibile sia nella versione iPad che Mac, che ci porterà all’interno di un mondo fantastico in miniatura popolato da piccoli essere che hanno bisogno di aiuto, ecco la trama e le caratteristiche.

 


C’era una volta nell’infinito universo un piccolo pianeta nel quale la vita scorreva lenta e pacifica, ma un brutto giorno si verificò un terribile distastro. Dalle infinite ed oscure profondità dell’universo arrivò un grosso meteorite che distrusse il mondo idilliaco del minuscolo pianeta, ora il suo futuro dipende solo da te!
Dovrai spremerti le meningi per cercare di aiutare gli sfortunati abitanti del piccolo pianeta e dovrai risanarlo per renderlo nuovamente vivibile.
Sarà necessario aggiustare una moltitudine di macchine, far ripartire strani meccanismi e congegni. E poi ci sono difficilissimi enigmi da risolvere. I livelli del gioco sono cinque e in ognuno le difficoltà aumentano con 30 rompicapo. La navigazione è semplice e intuitiva. L’atmosfera del gioco è incantata e unica affascinante e stuzzicante. A grafica in HD, il sonoro è incantevole con 10 temi diversi.

Puoi scarica la colonna sonora dal sito web gratuitamente e seguire le notizie e aggiornamenti su Facebook e Twitter.

[app 495937600]