the sims

Electronic Arts ha deciso di regalare a tutti i giocatori una copia gratuita di The Sims 2 Ultimate Collection, comprendente il gioco base, tutti i DLC e i contenuti aggiuntivi usciti fino ad oggi, entro e non oltre il 31 Luglio.

Per poter usufruire di questa succulenta promozione occorre avere un account Origin, una connessione internet per effettuare il download del gioco e ben 12,57 GB di spazio libero sul proprio Hard Disk. Una volta effettuato l’accesso all’interno di Origin, basterà infatti aprire la sezione “Riscatta codice prodotto” e scrivere “I-LOVE-THE-SIMS” (senza virgolette).

EA ha inoltre recentemente segnalato l’impossibilità da parte di alcuni utenti di poter usufruire della promozione. In questo caso non rimane altro che aspettare novità dalla casa madre, la quale ha dichiarato di essere al lavoro per risolvere il problema.

La decisione di offrire gratuitamente The Sims 2 Ultimate Collection arriva dopo il termine del supporto al titolo, un vero e proprio simulatore di vita, rilasciato 10 anni fa e capace di superare la soglia di 20 milioni di unità vendute in tutto il mondo.

Il secondo capitolo della famosa saga de “I Sims” va così ad aggiungersi alla lista dei titoli gratuiti “Offre la ditta“: un servizio esclusivo di Electronic Arts che permette di giocare ad alcuni dei titoli della famosa casa statunitense senza dover spendere un singolo euro!

Link alla pagina ufficiale della promozione: How to get The Sims 2 Collection Edition