AppleNewsRecensioni

The Print Shop 2: utile software e editor di grafica

The Print Shop 2 è la nuova versione di un già premiato software di editing grafico, ancora più intuitiva e completa della precedente.

The Print Shop 2 è la nuova versione di un già premiato software di editing grafico, ancora più intuitiva e completa della precedente.

Con questo programma è possibile creare diversi tipi di documenti, dalle cartoline, ai fogli di lavoro, ai calendari e ai biglietti da visita.

Scopriamo perchè sarà difficile farne a meno una volta provato il programma, soprattutto per gli amanti della grafica.

Il programma permette di svolgere attività di grafica ed impaginazione di vari tipi di etichette, per indirizzi o CD, attraverso l’utilizzo di molti facsimili .

Tra le caratteristiche principali del software troviamo dei potenti strumenti di impaginazione, uniti a comode palette di accesso immediato agli strumenti e a circa 9.000  template di progetti a livello professionale, nonchè 19.500 immagini ad alta qualità da poter utilizzare e più di 240 font.

 

A condire ulteriormente tutto ciò, nel programma è stato inserito anche un potente editor fotografico che ci permetterà di modificare le nostre immagini, ottenendo un livello professionale. Il programma inoltre è pienamente integrato con iLife e con i programmi Apple (iPhoto, iTunes, iCal…).

 

L’applicaizone, che non può mancare sui nostri Mac, è oggi disponibile al prezzo di 59,95€, ma facendo attenzione alle offerte periodiche potremo portarcelo a casa anche per meno!

[app 405465753]

Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Samsung riattiva la pagina di supporto del Galaxy S21 FE: ci siamo?

AndroidNewsSmartphone

I telefoni P50 di Huawei arriveranno in Europa solo nel 2022

AndroidNewsTablet

Samsung Galaxy Tab S8 Ultra avrà il "notch" del MacBook Pro

AndroidNewsSmartphone

Galaxy S22 Ultra avrà la ricarica super rapida? Sì, secondo Ice Universe