The Print Shop 2 è la nuova versione di un già premiato software di editing grafico, ancora più intuitiva e completa della precedente.

The Print Shop 2

The Print Shop 2 è la nuova versione di un già premiato software di editing grafico, ancora più intuitiva e completa della precedente.

Con questo programma è possibile creare diversi tipi di documenti, dalle cartoline, ai fogli di lavoro, ai calendari e ai biglietti da visita.

Scopriamo perchè sarà difficile farne a meno una volta provato il programma, soprattutto per gli amanti della grafica.

Il programma permette di svolgere attività di grafica ed impaginazione di vari tipi di etichette, per indirizzi o CD, attraverso l’utilizzo di molti facsimili .

Tra le caratteristiche principali del software troviamo dei potenti strumenti di impaginazione, uniti a comode palette di accesso immediato agli strumenti e a circa 9.000  template di progetti a livello professionale, nonchè 19.500 immagini ad alta qualità da poter utilizzare e più di 240 font.

 

A condire ulteriormente tutto ciò, nel programma è stato inserito anche un potente editor fotografico che ci permetterà di modificare le nostre immagini, ottenendo un livello professionale. Il programma inoltre è pienamente integrato con iLife e con i programmi Apple (iPhoto, iTunes, iCal…).

 

L’applicaizone, che non può mancare sui nostri Mac, è oggi disponibile al prezzo di 59,95€, ma facendo attenzione alle offerte periodiche potremo portarcelo a casa anche per meno!

[app 405465753]