Come facilmente intuibile dal titolo, lo scopo del gioco è di scoprire “la città perduta” e la misteriosa leggenda che attribuisce ai suoi abitanti la facoltà di dominare le stagioni.

Una accattivante avventura adatta a chi ama questo tipo di giochi vecchio stile e che troverà sicuramente questa app molto ben progettata.

Come d’obbligo ci sono molti oggetti da scoprire strada facendo, enigmi da risolvere ed il tutto accompagnato da musica di orchestra, effetti sonori speciali, una grafica che ti coinvolge nel gioco e nella profonda nebbia della foresta.

Non ci sono mappe né  libro che riportino questo luogo misterioso, solo leggende a cui nessuno a dato credito, solo la nonna, e … “La nonna aveva ragione” Durante il gioco possiamo sempre seguire i nostri progressi con la mappa dinamica che ti localizza e si aggiorna ad ogni tuo successo, ottenuto con astuzia ed intelligenza, magari con qualche trucchetto imparato con l’esperienza e con lo scambio di suggerimenti con chi ha già percorso la stessa strada.

Come usciremo dallo ‘ scrigno dei fiori’ ? La  guida sempre disponibile segue i nostri passi con suggerimenti ed indicazioni.

 

Il gioco è disponibile in 9 lingue ed è disponibile a 0,79 euro.

[app 414835676]