The Last of Us supera i 3,4 milioni di unità vendute

Seguici su Google News

The Last of Us supera i 3,4 milioni di unità vendute e diventa il  gioco Ps3 più venduto del 2013.

The Last of Us

 

Sony Computer Entertainment ha annunciato che le vendite globali di The Last of Us, a scaffale dallo scorso 14 giugno in esclusiva per Playstation 3, hanno superato quota 3,4 milioni di unità (il dato è frutto della combinazione dei dati di sell-in e del numero di download del titolo dal PlayStation Network, aggiornati al 3 luglio).

Il videogioco, che sin dalla sua uscita ha ricevuto giudizi positivi anche da parte della critica, diventa, grazie a questo traguardo, il gioco Ps3 più venduto del 2013.

“I ragazzi di Naughty Dog sono dei veri visionari, e la loro abilità nel creare storie mozzafiato non ha pari”, ha dichiarato Shuhei Yoshida, presidente di Sony Computer Entertainment Worldwide Studios. “The Last of Us è l’esempio perfetto di come PlayStation continui a offrire esperienze di gioco che ridefiniscono le regole dell’intrattenimento interattivo”.

 

Voi avete già messo le mani su questo titolo?

Thansk to Tonisauffa

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram