Pochi giorni fa vi avevamo parlato del debutto di Electronic Arts sul Mac App Store. Erano stati lanciati due titoli che hanno immediatamente raggiunto il successo: stiamo parlando di NBA Jam e Monopoly. Dopo avervi fornito tali informazioni, vi abbiamo annunciato l’arrivo di un nuovo games targato EA: The Game of Life.

Il famoso titolo non ha fatto aspettare molto, difatti oggi è entrato nello store ufficiale della apps per Mac. Si tratta dell’edizione digitale del classico gioco da tavolo che ha appassiona moltissime persone. Potrete decidere di fare scelte diverse da quelle compiute nella vostra vita. Avrete l’occasione di iniziare a lavorare da subito, oppure dedicarvi ad impegnativi studi che inizialmente, però, non vi frutteranno soldi. Insomma, potrete dare forma ad una vita alternativa, ma in gioco sarà presente anche il destino che non sempre vi aiuterà!

La vostra esistenza virtuale sarà dotata di una grafica in HD che vi consentirà un’esperienza di gioco davvero particolare. Per scoprire tutte le qualità del gioco, potrete scaricarlo dal Mac App Store al prezzo di 9,99 dollari.

[app 488317477]