News

The Bard’s Tale: i famosi anti-eroi arrivano su Mac e iPhone!

The Bard’s Tale gioco Mac

Per quale motivo le persone vorrebbero essere dei supereroi? Per riuscire ad aiutare le persone o anche per altro? Il protagonista della famosa saga The Bard’s Tale ha le idee ben chiare ed in realtà non vuole salvare il mondo, ma raccogliere soldi e collezionare ragazze! Amante del vino e buon combattitore, il famoso Bardo ha fatto innamorare i giocatori sin dal 1984.

Bard’s Tale è un gioco di ruolo decisamente bizzarro e divertente. Durante le avventure avrete modo di evidenziare il brutto carattere del Bardo che, difatti, potrà dare delle risposte davvero poco accomodanti!

Le avventure tornano in chiave decisamente più moderna sui dispositivi della Apple. Potrete immergervi in un’avventura che vi intratterrà dalle 20 alle 30 ore in cui dovrete combattere contro una grande serie di nemici che saranno altrettanto buffi.

The Bard’s Tale è scaricabile dal Mac App Store al prezzo di 7,99 euro, ma l’avventura è disponibile anche sull’App Store. La versione per iPhone e iPad si trova attualmente in offerta: 2,39 euro al posto di 4,99. Se amate questo tipo di avventure fuori dall’ordinario, non vi dimenticate di scaricare anche DeathSpank!

[app 517105387]

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNews

    Il nuovo dongle TV di Google? Sta per arrivare e si chiamerà Sabrina

    AndroidNews

    AnTuTu (maggio 2020): classifica dei 10 migliori smartphone di punta e di fascia media

    AndroidNews

    Android 11, la prima Beta in esclusiva per alcuni utenti: tutte le novità

    AppleNews

    Apple iPad Air 4: avrà display da 11 pollici e porta USB di tipo C