Tentacles: Enter the Dolphin, la famosa esclusiva Windows Phone arriva su App Store

wallpaper
Seguici su Google News

Tentacles: Enter the Dolphin era un gioco disponibile solo per Windows Phone, ma da pochissimo tempo è arrivato anche su App Store. Mettete in download quest'originale avventura ambientata nel corpo di uno scienziato!

Parlare di esclusive appartenenti allo store di Windows Phone suona abbastanza male. Lo spazio del sistema operativo mobile della Apple, infatti, è il tallone di Achille di questo universo che, proprio per tal motivo, non è ben accolto da molti utenti che preferiscono l’App Store oppure il Google Play.

Ad ogni modo, Windows Phone stringeva a sé il famoso gioco Tentacles: Enter the Dolphin che fino a qualche giorno fa era disponibile solo sul loro spazio, ma adesso anche gli utenti iOS potranno metterlo in download.

Lo sviluppatore ha caricato la nota applicazione anche sull’App Store che viene offerta al piccolo prezzo di 0,79 €. Il costo vale sicuramente il download, infatti, Tentacles: Enter the Dolphin sfoggia un grafica accattivante, ma soprattutto delle ambientazioni e una trama molto originale.

Dovrete vestire i panni di un mostruoso esperimento creato dal professor Phluff, Lemmy, la nera creatura tentacolata! Per qualche strana ragione questo essere è stato ingerito dallo scienziato e adesso dovrete cercare di salvare la vita proprio a questo mostro che combatte contro i pericoli presenti all’interno dell’organismo del professor Phluff.

[app 536040665]

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram