Telegram si aggiorna con belle novità

Telegram
Seguici su Google News

Da qualche ora è disponibile, nel Play Store, la nuova versione di Telegram, la quale porta nuovi miglioramenti molto interessanti, migliorando ancora di più un ottimo prodotto. In quest’ultima versione, la 3.1.1, è ora possibile riprodurre file multimediali di servizi come YouTube, Vimeo o SoundCloud, direttamente dall’app stessa, senza dover avviare una nuova applicazione per vedere o ascoltare ciò che ci hanno mandato. Per fare ciò, basta toccare l’anteprima del video e la riproduzione partirà in automatico all’interno di Telegram. Se invece si tocca sul link, allora si aprirà l’applicazione destinata per la lettura del file o video.

Un’altra novità è la nuova veste grafica per il menu degli allegati e una nuova funzione che permette anche di condividere i contatti in maniera ancora più facile.

Con la nuova versione ora è possibile cercare dei messaggi specifici in chat. Basta toccare il nome della chat e, in base al OS che avete installato, toccare il pulsante cerca. Vedrete così il numero delle conversazioni interessate con la parola chiave che avrete cercato.

telegram-search

Queste nuove feature sono senz’altro molto interessanti e le quali aiuteranno questa applicazione ad affermarsi ancora di più nel panorama delle app di messaggistica.

Voi siete degli appassionati di Telegram, visto anche l’attenzione dedicata alla sicurezza, oppure preferite WhatsApp per via del maggior numero di utenti? Fatecelo sapere attraverso i commenti!

 

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram