Come sicuramente già molti di voi sapranno, la famosissima applicazione di messaggistica istantanea Telegram, da diverse ore è completamente fuori uso, a causa di problematiche al momento sconosciute.

Telegram

Telegram è out…Utenti alla ricerca della motivazione

Entrando nello specifico, l’applicazione non funziona in differenti Paesi presenti in Europa, tra cui spicca anche la nostra cara Italia.

Il problema di questo improvviso malfunzionamento dell’app, inoltre è stato rivelato ufficialmente con un Tweet direttamente dal servizio di messaggistica dall’account ufficiale, nel quale è stato riportato che si sta cercando il più velocemente possibile di risolvere il disservizio. Non rimane che attendere…Vi aggiorneremo non appena il problema verrà risolto.

Tra le altre cose è doveroso sottolineare che ad oggi, per coloro che non ne fossero a conoscenza, l’applicazione da molti è considerato di gran lunga superiore ad un’altra importante applicazione di messaggistica istantanea, parliamo di Whatsapp. Sono davvero tanti gli utenti che utilizzano Telegram che hanno rivelato che in quasi tutto è migliore di WhatsApp.

In conclusione, ricordiamo anche che Telegram recentemente ha raggiunto i 100 milioni di utenti attivi al mese. Una crescita incredibile se si pensa che solamente nove mesi fa l’app aveva attivi 62 milioni di utenti. Una crescita che ha preso vita grazie ai 350 mila nuovi iscritti al giorno per un complessivo pari a 15 milioni di messaggi in una sola giornata.

Cosa ne pensate del disservizio Telegram?

via

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .