Tecnologia LiquidMetal anche per Mac Book Pro?

Seguici su Google News

La voce di un anonimo fan di Apple ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, perché la notizia che la tecnologia Liquidmetal, possa essere utilizzata non solo più per i dispositivi iPhone, ma anche per il MacPRo, ha sollevato l’entusiasmo di migliaia di appassionati che da giorni, non si preoccupano di altro se non di verificare e sperare nella veridicità della notizia. Intanto l’attesa è alta anche per quanto riguarda i nuovi dispositivi iPhone 5 su cui l’utilizzo della tecnologia Liquidmetal è già sicuro.

Se questa indiscrezione si dovesse rivelare vera, i dispositivi Mac Book Pro, in arrivo prestissimo, sarebbero dotati di tecnologia Intel Ivi Bridge, e soprattutto sarebbero dispositivi molto leggeri e sottili, simili al Mac Book  Air proprio grazie all’introduzione del Liquidmetal che renderebbe la scocca del dispositivo resistente e robusta senza appesantirla.

Gli unici dubbi sull’aggiornamento della linea riguardano la connettività Wi-FiBluetooth, che potrebbe essere bloccata dal nuovo materiale, ma confidando nell’esperienza di Apple, sarà molto probabile che ciò non accada e quindi a breve potremo stringere tra le mani questi nuovi modelli ultra sottili in  Liquidmetal.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram