Annoiati durante le feste natalizie? Forse si, ma per fortuna ci saranno i vostri fidati amici tecnologici a farvi compagnia. Se volete distrarvi dalle tediose giornate festive, potrete cominciare a distruggere tutto ciò che vedete sul vostro cammino grazie al gioco Tank Battles. Si tratta di un’applicazione progettata per i sistemi operativi Mac Os X che vi consentirà, nientepopodimeno, che comandare un carro armato!

 

Vi troverete alla guida di un WW2 e potrete giocare in compagnia dei vostri amici oppure avventurarvi in solitudine. Il gioco, infatti, offre sia la modalità singola che quella multiplayer. Avrete a disposizione 3 modalità di battaglia quando giocherete con i vostri amici e, durante l’avventura, potrete perfino chattare con loro.

Inoltre potrete scegliere fra 4 modelli di carri armati e ogni mezzo sarà personalizzabile per riuscire a rientrare nel vostro gusto personale. La potenza sarà espressa mediante le armi. Avrete l’occasione di scegliere fra 4 varianti: lanciafiamme, proiettili, missili e mine.

Paura del prezzo? Effettivamente l’applicazione costava 5,49 euro, ma per le feste è stata scontata a soli 0,79 centesimi di euro!

[app 441082443]