Tank Battles: la battaglia dei carri armati super economica!

Seguici su Google News

Annoiati durante le feste natalizie? Forse si, ma per fortuna ci saranno i vostri fidati amici tecnologici a farvi compagnia. Se volete distrarvi dalle tediose giornate festive, potrete cominciare a distruggere tutto ciò che vedete sul vostro cammino grazie al gioco Tank Battles. Si tratta di un’applicazione progettata per i sistemi operativi Mac Os X che vi consentirà, nientepopodimeno, che comandare un carro armato!

 

Vi troverete alla guida di un WW2 e potrete giocare in compagnia dei vostri amici oppure avventurarvi in solitudine. Il gioco, infatti, offre sia la modalità singola che quella multiplayer. Avrete a disposizione 3 modalità di battaglia quando giocherete con i vostri amici e, durante l’avventura, potrete perfino chattare con loro.

Inoltre potrete scegliere fra 4 modelli di carri armati e ogni mezzo sarà personalizzabile per riuscire a rientrare nel vostro gusto personale. La potenza sarà espressa mediante le armi. Avrete l’occasione di scegliere fra 4 varianti: lanciafiamme, proiettili, missili e mine.

Paura del prezzo? Effettivamente l’applicazione costava 5,49 euro, ma per le feste è stata scontata a soli 0,79 centesimi di euro!

[app 441082443]

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram