img_techspecs_video@2x-e1449310799479

TAG Heuer, dispositivo molto apprezzato dal pubblico, tanto che la domanda ha raggiunto livelli che l’azienda produttrice non si sarebbe mai aspettata. Per cui  il raffinato wearable molto probabilmente avrà un aumento di prezzo, anche se attualmente il suo valore è di ben 1.500 dollari.

Google ha definito lo smartwatch Tag Heuer come il primo orologio di lusso con sistema operativo  Android Wear, la richiesta del dispositivo a superato 100.000 unità da numerosi rivenditori sparsi per il mondo. Questo ha indotto TAG Heuer ad aumentare la produzione del dispositivo di 800 unità aggiuntive a settimana, passando da 1200 a 2000.

Allo stato attuale la casa produttrice non sembra essere in grado di soddisfare questa alta richiesta, quindi hanno deciso di sospendere le vendite online fino a fine anno, dando priorità ai negozi fisici.

Tag Heuer, ha una CPU Intel dual core da 1,6 GHz, corpo in titanio, resistenza all’acqua, display da 1,5 pollici ricoperto da vetro in zaffiro con una risoluzione di 360 x 360 pixel, 1 GB di memoria RAM e 4 GB di storage. Infine, oltre le connettività bluetooth e WiFi ed una batteria da 410 mAh, il design è ispirato a quello dell’orologio tradizionale TAG Heuer Carrera.

Visto il grande successo dell’indossabile, la casa produttrice ha pensato di dedicare agli utenti un’ intera collezione, dalle caratteristiche differenti e con materiali innovativi.