Sulla scia dei concept di HTC M8, sempre Hasan Kaymak ha costruito dei concept riguardanti un possibile tablet HTC. Andiamo a scoprirlo insieme.
Non sono molto dettagliate le informazioni che questo render del tablet HTC ci può dare, ma senza dubbio di tratta di un concept davvero ben realizzato e che personalmente mi piace molto. Le specifiche sono da capogiro, ovviamente niente di sicuro nè di ufficiale.
Si parla di un display da 10 pollici, con risoluzione 2560×1600 pixel, non è chiara la densità di pixel, un processore a 64 bit quad core, storage che varia tra 32 ei 64 GB, la fotocamera Ultrapixel di cui è dotata la serie One con LED flash, 4 GB di RAM, BoomSound speaker e di uno slot per la MicroSD. Sempre secondo i rumors, il tablet HTC dovrebbe avere un LED di notifica e una batteria da ben 7850 mAh.
Specifiche davvero notevoli, che potrebbero far vacillare le menti dei possessori del nuovo iPad Air o del nuovo Galaxy Tab 10.1, anche sotto il profilo del design, molto curato e ben realizzato in questo concept.
HTC da due anni a questa parte sta facendo davvero un ottimo lavoro, sia per quanto riguarda il rilascio dei propri terminali, sia per quanto riguarda il supporto dei terminali stessi. HTC One infatti è stato uno tra i primi smartphone a ricevere la versione 4.3 Jelly Bean di Android e rimane tutt’ora l’unico smartphone assieme ad Galaxy S4 ad esser stato aggiornato alla stessa (tra gli smartphone di maggior rilievo).
Le notizie non finiscono qui, ma per ora è tutto, in attesa di nuove informazioni e curiosità di cui parlare. Voi che ne pensate di questo Render? Vi piace? Fateci sapere la vostra opinione qui nei commenti e cosa ne pensereste di un tablet targato HTC.