AndroidNewsTablet

Tablet HTC in arrivo? Concept e presunte specifiche

Sulla scia dei concept di HTC M8, sempre Hasan Kaymak  ha costruito dei concept riguardanti un possibile tablet HTC. Andiamo a scoprirlo insieme.

tablet HTC

Non sono molto dettagliate le informazioni che questo render del tablet HTC ci può dare, ma senza dubbio di tratta di un concept davvero ben realizzato e che personalmente mi piace molto. Le specifiche sono da capogiro, ovviamente niente di sicuro nè di ufficiale.

Si parla di un display da 10 pollici, con risoluzione 2560×1600 pixel, non è chiara la densità di pixel, un processore a 64 bit quad core, storage che varia tra  32 ei 64 GB, la fotocamera Ultrapixel di cui è dotata la serie One con LED flash, 4 GB di RAM, BoomSound speaker e di uno slot per la MicroSD. Sempre secondo i rumors, il tablet HTC dovrebbe avere un LED di notifica e una batteria da ben 7850 mAh.

Specifiche davvero notevoli, che potrebbero far vacillare le menti dei possessori del nuovo iPad Air o del nuovo Galaxy Tab 10.1, anche sotto il profilo del design, molto curato e ben realizzato in questo concept.

tablet HTC

HTC da due anni a questa parte sta facendo  davvero un ottimo lavoro, sia per quanto riguarda il rilascio dei propri terminali, sia per quanto riguarda il supporto dei terminali stessi. HTC One infatti è stato uno tra i primi smartphone a ricevere la versione  4.3 Jelly Bean di Android e rimane tutt’ora l’unico smartphone assieme ad Galaxy S4 ad esser stato aggiornato alla stessa (tra gli smartphone di maggior rilievo).

Le notizie non finiscono qui, ma per ora è tutto, in attesa di nuove informazioni e curiosità di cui parlare. Voi che ne pensate di questo Render? Vi piace? Fateci sapere la vostra opinione qui nei commenti e cosa ne pensereste di un tablet targato HTC.

Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

I telefoni P50 di Huawei arriveranno in Europa solo nel 2022

AndroidNewsTablet

Samsung Galaxy Tab S8 Ultra avrà il "notch" del MacBook Pro

AndroidNewsSmartphone

Galaxy S22 Ultra avrà la ricarica super rapida? Sì, secondo Ice Universe

AccessoriAndroid

Come usare Android Auto wireless e senza fili su ogni auto