SyncMate 7, il software che risolve i problemi di sincronizzazione dei Mac

macbook pro o air
Seguici su Google News

SyncMate 7 è il software di sincronizzazione per Mac che ci consente di mantenere sempre aggiornati i dati fra i nostri dispositivi ed il cloud. Lo abbiamo testato e ne ve presentiamo la recensione.

sincronizzazione dati su mac

Il software in questione, SyncMate 7,  è realizzato dalla software house Eltima ed è arrivato nel corso del 2017 alla sua settima versione. SyncMate 7 è un’applicazione sviluppata allo scopo di mantenere sincronizzati i dati fra più computer Mac, dispositivi mobili e servizi cloud. Se usiamo uno o più Mac e smartphone Android ed iOS è possibile, grazie a quest’app, mantenere sincronizzati tutti i dati in maniera totalmente automatica e toglierci così il pensiero di spostare, copiare e sincronizzare i dati manualmente.

Come funziona

SyncMate 7 sistemi compatibili

Lo scopo principale di SyncMate 7 è quello di rendere disponibili, tramite la sincronizzazione, i nostri dati su tutti i dispositivi: sarà quindi possibile salvare un file sul proprio Mac ed averlo istantaneamente a disposizione anche sul nostro smartphone Android grazie ad un preciso lavoro di sincronizzazione. Il software è compatibile con il sistema operativo MacOS, è quindi utilizzabile su tutti i computer Apple, e con i sistemi mobile Android ed iOS. Grazie alla sua compatibilità ci permettere di ottenere una sincronizzazione dei nostri dati fra il nostro Mac, o più di uno se ad esempio usiamo un iMac a casa ed un MacBook a lavoro, ed i nostri smartphone e tablet.

Compatibilità

SyncMate 7 file sincronizzabili su mac

Oltre alla sincronizzazione fra dispositivi è possibile impostare la sincronizzazione con servizi cloud come Google Drive, Dropbox, iCloud, Outlook ed Office 365. È, inoltre, possibile sincronizzare anche i dati contenuti i chiavette USB, hard disk esterni e altri tipi di memorie.

SyncMate 7 ci permette di sincronizzare una moltitudine di file e tipologie di dati fra cui: Calendario, Contatti, Cartelle, memorie esterne, SMS, Chiamate, Preferiti, Note, Photo, iTunes, Musica e Backup.

Tutte le operazioni di sincronizzazione, una volta impostate, vengono eseguite automaticamente in background dall’app.

Conclusioni su SyncMate 7

SyncMate 7 è un’ottima applicazione per mantenere sincronizzati i propri Mac con smartphone e tablet ed i vari servizi cloud. Grazie a quest’app sarà possibile avere sempre con se tutti i propri dati e non doversi più preoccupare delle operazioni di sincronizzazione. SyncMate 7 è disponibile in una versione di prova gratuita ed in una versione completa, venduta al prezzo di 39,95 dollari, disponibile sul sito del produttore.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram