Switch per Mac: passare da un browser all’altro in un click!

Seguici su Google News

Che browser utilizzare per navigare nel mondo del web? Gli utenti Mac, quasi sicuramente, non avranno bisogno di altri programmi all’infuori di Safari. Tale programma, difatti, riesce a soddisfare la maggior parte dei navigatori grazie alle sue funzioni. Non possiamo negare, però, che a volte userete anche il famoso panda infuocato di Firefox, oppure un altro tipo di browser.

Alcuni servizi di questi programmi, difatti, potrebbero tornare molto utili. Mentre navigate con Safari, se vi accorgerete che era meglio visitare quei particolari siti con un altro browser, come fate per risolvere la situazione? Chiuderete il programma e riaprirete tutti i portali? Operazione davvero scomoda.

In questo caso vi viene in aiuto un’applicazione gratuita che trasferirà immediatamente tutte le schede che avete aperto in Safari. Dopo aver installato Switch, basterà cliccare sulla specifica icona che si posizionerà sulla barra degli strumenti per visualizzare le voci che vi consentiranno di trasferire la navigazione su Firefox, Chrome o su qualsiasi altro browser!

Un click e l’operazione sarà avviata. Facile, veloce, e gratuito!   Per scaricarlo visitate il sito ufficiale.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram