suunto_kailash_3

Quasi tutti gli sportivi quando praticano attività fisica hanno dietro uno smartwacht che monitorizza la loro attività cardiaca i km percorsi e così via. Per chi ama invece l’avventura il dispositivo più adatto in questo caso è, il Suunto Kailash.

L’azienda finlandese ha di recente introdotto sul mercato mondiale dei nuovi orologi, abbinando un design molto particolare e curatissimo a prestazioni tecniche che si ritrovano in parte in  altri dispositivi ma l’azienda ha maggiormente mirato all’ originalità dello smartwatch.

Il nome con il quale ne viene indicato il display è chiamato Adventure Time, oltre a riportare l’ora come tutti i dispositivi, offre altre informazioni come ad esempio: il luogo nel quale ci si trova e che sono utili in funzione del viaggio che si sta effettuando, ora di alba e tramonto, passi effettuati. altitudine, tutto ciò grazie al monitoraggio costante dei dati via sensore GPS.

Suunto Kailash il compagno dei tuoi viaggi

Inoltre lo Suunto Kailash, è munito di un tasto chiamato 7R  dove è possibile monitorare in qualsiasi momento tutti viaggi fatti fino ad oggi, come chilometri percorsi, città e paesi visitati, insomma una sorta di agenda del viaggio, tutto ciò come già detto in precedenza grazie al sensore GPS.

Il dispositivo, si presenta al quanto corposo, particolarmente robusta la cassa che vede l’abbinamento di titanio di grado 5 con il vetro in cristallo zaffiro. Un prodotto pensato per durare nel tempo e resistere alle differenti condizioni che si possono incontrare in un viaggio all’avventura.