Supporti per iPad

Con Flip Blade Universal utilizzare il vostro iPad in qualsiasi luogo non è più un problema, soprattutto se non amate tenere il vostro dispositivo sempre chiuso nell’apposita custodia.

Questo dispositivo Belkin è una cerniera mobile molto resistente dal design minimal ma elegante e leggero, all’occorrenza basterà aprire la cerniera e il dispositivo si trasformerà in un comodissimo supporto per visualizzare il proprio iPad di Apple sia in orizzontale sia in verticale.

Il sostegno offerto da Flip Blade Universal è comodo e stabile, non dovrete quindi preoccuparvi dell’instabilità del prodotto che potrebbe causare cadute accidentali dell’iPad. Il costo del dispositivo è di appena 29,99 e potrete acquistarlo sul sito ufficiale o presso i migliori rivenditori di accessori tecnologici.

 

Supporti per iPad

Diverso è invece il funzionamento della custodia Ringo di Vogel grazie alla quale potrete appendere in vostro iPad, in macchina, al muro o dovunque voi preferiate.

Il funzionamento è molto semplice, noterete, infatti, che sul retro della custodia Ringo ci sono delle porte dove dovrete far entrare alcuni elementi che dovrete collegare prima sulla parete di casa vostra. Una volta fissati gli elementi non rimane che inserire il vostro iPad nella custodia e incastrarlo al muro.

Con la custodia inserita lo spessore dell’iPad aumenta di appena 4 mm quindi potrete comodamente maneggiarlo perché l’ingombro è davvero minimo.  All’interno della confezione acquistabile da diversi siti internet, oltre che dal sito ufficiale, troverete sia la custodia sia il supporto da montare alla parete, corredato di viti e tutto il necessario.