Avete sempre avuto la voglia di imparare a suonare la chitarra? A casa vostra avete una chitarra comprata e non sapete cosa si utilizza? Nessun problema, il vostro sistema operativo Android vi aiuterà in tutto questo, infatti, vi basterà imparare gli accordi, cosi potrete una volta per tutte trattenere i vostri amici, soprattutto in vista di feste.suonare la chitarra con Android



Ovviamente non si può imparare ad usare una chitarra con il vostro smartphone, ma se si fa un giro accurato sul Play Store, troverete senza ombra di dubbio un’ ottima applicazione che vi imparerà molto rapidamente almeno gli accordi più facili, quelli che bastano per fare qualche canzoncina con i vostri amici. A nostro avviso, l’ applicazione più completa, è chiamata con il nome di Accordi Chitarra. Non dovrete fare altro che mettere l’ accordo che vi piacerà imparare e il gioco sarà fatto.

Arrivati fino a qua, non dovrete fare altro che trovarvi un canzoniere, per questo vi consigliamo vivamente di scegliere Canzoniere Italiano, il tutto vi consentirà di cercare gli autori dalla a alla z e di avere a disposizione la bellezza di 1000 canzoni.

Che aggiungere ancora, se siete realmente interessati potete scaricare l’app seguendo il link qui sotto, a voi ora affido le opinioni, fateci sapere la vostra lasciando un commento.

google play store logo-150x150