apple store

Il Natale invade l’Apple Store on line, la mela morsicata ha molti consigli per i suoi clienti!

Come ogni anno, la Apple cerca di conquistare un posto sotto l’albero di Natale. Tra i tanti pacchetti, ci sarà qualche confezione che contiene un nuovo iPad, un iPhone oppure un iPod touch? Molti utenti desidererebbero dei genitori/amici/partner così generosi, visto che i prodotti della Apple non possono rientrare nella famosa citazione: “Basta il pensiero”. Ricevere un device melato è più che un pensiero, ma Apple ha inserito sul suo store una scritta che incentiva la vendita:

“Eh già, non c’è un regalo perfetto. Ce ne sono tanti. Fai tutti contenti con un regalo speciale. La spedizione è gratis per tutti gli articoli della guida.”

Immediatamente sotto la frase, troviamo il famoso iPad mini e tutti gli accessori adatti per questo device. La scena non è dedicata solo al piccolo tablet, ma per tutti i prodotti Apple c’è un’apposita definizione natalizia. Cupertino consiglia il MacBook Air perché s’infila benissimo sotto l’albero, l’iPhone 5 perché è il regalo di Natale che tutti aspettano e, infine, l’iPod touch che “Persino regalarlo è divertente”.

Anche il resto della grafica sfoggia dei particolari natalizi, infatti, molte frasi sono scritte in rosso ed anche i bottoni sfoggiano questa tinta festosa.