Sull'Apple Store arriva il Natale: la mela ha tanti consigli!

Seguici su Google News

apple store

Il Natale invade l'Apple Store on line, la mela morsicata ha molti consigli per i suoi clienti!

Come ogni anno, la Apple cerca di conquistare un posto sotto l’albero di Natale. Tra i tanti pacchetti, ci sarà qualche confezione che contiene un nuovo iPad, un iPhone oppure un iPod touch? Molti utenti desidererebbero dei genitori/amici/partner così generosi, visto che i prodotti della Apple non possono rientrare nella famosa citazione: “Basta il pensiero”. Ricevere un device melato è più che un pensiero, ma Apple ha inserito sul suo store una scritta che incentiva la vendita:

"Eh già, non c’è un regalo perfetto. Ce ne sono tanti. Fai tutti contenti con un regalo speciale. La spedizione è gratis per tutti gli articoli della guida."

Immediatamente sotto la frase, troviamo il famoso iPad mini e tutti gli accessori adatti per questo device. La scena non è dedicata solo al piccolo tablet, ma per tutti i prodotti Apple c’è un’apposita definizione natalizia. Cupertino consiglia il MacBook Air perché s’infila benissimo sotto l’albero, l’iPhone 5 perché è il regalo di Natale che tutti aspettano e, infine, l’iPod touch che “Persino regalarlo è divertente”.

Anche il resto della grafica sfoggia dei particolari natalizi, infatti, molte frasi sono scritte in rosso ed anche i bottoni sfoggiano questa tinta festosa.

 

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram