Su App Store l’applicazione che modifica i sogni, Dream:On

Seguici su Google News

Milioni di applicazioni girano nell’etere, milioni di proposte e di suggerimenti più o meno utili, ma Dream:On ha dell’incredibile in quanto è in grado di influenzare i sogni della mente umana! Ovvero vai a dormire e programmi un bel sogno.

Lo psicologo britannico Richard Wiesman ha presentato all’Edinburgh International Science Festival una applicazione Dream:On per iPhone (iPad) che riesce a farci sognare ambienti e paesaggi artefatti introducendoli nel nostro cervello durante la fase del sonno REM.

Per ora è possibile inserire nella nostra mente, mentre schiacciamo un pisolino, dei particolari come immagini e suoni e non un sogno articolato e completo, magari per chi ama l’azione, una corsa su un bolide o per chi ama l’adrenalina un inseguimento di un killer. Comunque si arriverà anche lì, la fantasia dei programmatori è infinita. L’applicazione, così come è, viene venduta su App Store al prezzo di 70 pence. Buona notte e sogni d’oro.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram