Stonex, dopo aver lanciato sul mercato la prima edizione limitata di Stonex One dedicata a Galileo Galilei, ha deciso di lanciare una nuova edizione limitata del suo top di gamma e sono stati gli utenti a votare il personaggio a cui verrà intitolata questa seconda edizione.

Nel caso non lo aveste ancora fatto, provate a dare un’occhiata alle nostre riflessioni relative a ciò che Stonex ha fatto in questi mesi.

Stonex One

Stonex One DaVinci: la nuova edizione limitata dello smartphone made in Italy

Gli utenti, nel sondaggio, dovevano scegliere tra Marconi e Da Vinci e, una nettissima maggioranza di questi ha scelto quest’ultimo.

Ad annunciare la ”vittoria” di Da Vinci è stato proprio Francesco Facchinetti  comunicando, tramite un video, che questa edizione di Stonex One sarà in vendita solamente nella giornata di mercoledì 2 settembre.

Riportiamo anche il comunicato di Stonex:

Avete scelto il nome e ora vi comunichiamo quando potrete acquistarlo, dichiara Francesco Facchinetti, Creative Director di Stonex. Mercoledì 2 settembre e SOLO per 24 ore, saranno in vendita i pochissimi pezzi della Seconda Edizione Limitata del NOSTRO #StonexOne, insieme a tanti nuovi accessori, su www.stonexone.com !

Ricordiamo infine le caratteristiche tecniche di questo device: Stonex One vanta uno schermo QHD da 5.5 pollici, un processore Mediatek 6795 Octa-Core (64-bit), 3GB di RAM, una fotocamera posteriore da 21Mpx e infine quella anteriore da 8Mpx.

Per ogni info riguardante al device vi rimandiamo al sito ufficiale Stonex.

E voi, comprerete la nuova edizione limitata di Stonex One? Fatecelo sapere nei commenti.