Il CEO dell’azienda Graphisoft ha commissionato la realizzazione di una statua in bronzo del fondatore della Apple Steve Jobs.

Steve-Jobs-With-First-iPod-primo ipodjpg

La scomparsa del famoso CEO Steve Jobs ha scioccato tutti. L’uscita dell’iPhone 4S è stata inevitabilmente segnata dalla morte del fondatore di casa Apple. Il genio visionario era apprezzato da moltissime persone che sentiranno per sempre la sua mancanza.

Ognuno ha voluto ricordare il CEO a proprio modo, ma Gábor Bojár ha voluto creare qualcosa che renderà immortale Steve Jobs. Il CEO dell’azienda Graphisoft ha commissionato la realizzazione di una statua in bronzo del fondatore della Apple. Il lavoro è stato affidato al famoso sculture ungherese Erno Toth.

Bojár non è solo un ammiratore di Jobs, ma ha avuto l’onore di incontrare il celebre CEO. Come sempre, Jobs, è riuscito ad affascinare, difatti, il leader di Graphisoft è stato molto colpito dalla personalità di Steve. Per onorarlo, Bojár, ha deciso di far realizzare questa scultura. La statua, però, non riprenderà le classiche pose di Steve Jobs, ma si concentra sulle movenze che usava quando calcava con padronanza il palcoscenico. Su Youtube è presente un video della creazione.