La biografia ufficiale di Steve Jobs arriverà in Italia arriverà il 30 Dicembre. Il libro sulla vita del fondatore di Apple è stato scritto da Walter Isaacson

steve jobs

Walter Isaacson sta scrivendo la biografia, l’unica ufficiale, dell’ormai ex CEO e fondatore di Apple, Steve Jobs. Sembra che il tanto atteso libro, che negli Stati Uniti e in altre 18 nazioni sarà venduto a partire dal 21 Novembre, in Italia arriverà con un bel po di ritardo. Nel database della Mondadori infatti, è riportato che la biografia di Steve Jobs sarà venduta solo dal 30 Dicembre.

Il perché di questa ulteriore attesa è da imputare alla fase di traduzione, che alla luce delle ultime vicende (le dimissioni da CEO date da Steve Jobs neanche un mese fa) aggiunte al libro richiederà più tempo del previsto. Come potete notare dallo screenshot sopra, nel database Mondadori la data d’uscita è segnata al 30 dicembre, mentre il prezzo del volume sarà di 22 euro. Insomma se volete conoscere la storia di tutta la vite del genio fondatore dell’azienda di Cupertino dovrete aspettare ancora qualche mese, ma probabilmente dopo averlo letto ne sarà valsa la pena.

La biografia ufficiale di Steve Jobs arriverà in Italia arriverà il 30 Dicembre. Il libro sulla vita del fondatore di Apple è stato scritto da Walter Isaacson.