Steve Jobs: anticipata l'uscita della biografia ufficiale al 24 ottobre

steve jobs
Seguici su Google News

La biografia ufficiale di Steve Jobs, scritta da Walter Isaacson, contiene 40 interviste esclusive a Steve Jobs ed oltre cento interviste con familiari, amici e colleghi, sarà disponibile dal 24 ottobre a soli 12,99 euro.

Steve Jobs l'ex CEO e fondatore dell'azienda della mela morsicata è scomparso alcuni giorni fa. Il giorno dopo la presentazione dell'iPhone 4s tenutasi martedì nel campus Apple a Cupertino. Il genio visionario che è riuscito a portare l'azienda ad altissimi livelli, con le sue invenzioni e la sua visione della vita, da cui deriva anche il suo motto "Stay Hungry, Stay Foolish" (sii affamato, sii folle), che gli ha permesso di vivere la sua vita così intensamente da riuscire a cambiare il mondo della tecnologia. Sicuramente lo conosceremo ancora meglio leggendo la sua biografia ufficiale, voluta da lui e che uscirà invece che a fine novembre, il 24 ottobre.

La biografia è stata scritta da Walter Isaacson  e contiene 40 interviste esclusive a Steve Jobs ed oltre cento interviste con familiari, amici e colleghi, insomma c'è tutto Jobs e la sua vita racchiusa in quel libro. E proprio dopo poco tempo dall'annuncio della sua scomparsa è stato annunciato il lancio con quasi un mese di anticipo. La biografia ufficiale di Steve Jobs potrete acquistarla in pre-ordine dall'iBookStore a soli 12,99 euro.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram