Nella giornata di ieri è stata annunciata la disponibilità di Worlds in Conflict, l’aggiornamento più ampio per Star Wars Commander realizzato dal lancio del gioco. Con oltre 18 milioni di download nel mondo, Star Wars Commander –  titolo di strategia – è diventato un punto fermo nella storia recente dei videogiochi di Disney. Con un nuovo design ed una Mappa Galattica, Star Wars Commander lancia finalmente una nuova funzionalità molto richiesta dagli appassionati, consentendo ai personaggi di spostarsi e combattere non solo sul pianeta Tatooine, ma anche su altri leggendari pianeti dell’universo Star Wars quali Hoth, Yavin IV, Dandoran e Er’kit. I giocatori possono prendere parte a nuovi conflitti planetari, ottenendo dei bonus-vittoria, e partecipare a nuove missioni che saranno introdotte progressivamente.

Icon Immagine 2

Di seguito riportiamo alcune delle caratteristiche principali del nuovo aggiornamento Worlds in Conflict:

  • World Relocation – Planetary Command building, che si sblocca al livello HQ5, consente ai giocatori di scegliere fino a quattro nuovi pianeti da esplorare: Yavin 4, Hoth, Er’Kit e Dandoran.
  • Mappa Galattica – Mappa della galassia che fornisce informazioni tattiche su ogni pianeta e consente al giocatore di esplorare e scegliere il pianeta in cui combattere.
  • Menu di Gioco aggiornato – Il menu mostra le informazioni rilevanti per ogni mondo come la presenza di amici e compagni di squadra sul pianeta, i conflitti e gli avvenimenti in corso.
  • Conflitti Planetari – I giocatori prendono parte a conflitti planetari fra i vari pianeti a rotazione combattendo sfide 1 vs 1. I bonus-vittoria sono attribuiti alla fazione vincitrice del conflitto.
  • Bonus-bottino per le vittorie nelle sfide 1 vs  1 – Il conseguimento di numerose medaglie durante un conflitto planetario consente di ottenere i bonus-bottino. Per un certo numero di giorni dopo il conflitto, si ottengono i bonus-bottino per le vittorie nelle sfide 1 vs 1.
  • Classifica Planetaria – La classifica consente al giocatore di visualizzare la sua posizione e la Top 50. Sono disponibili anche classifiche specifiche per ogni pianeta in modo da consentire ai giocatori di visualizzare la propria posizione nelle classifiche dei singoli pianeti. Inoltre, i giocatori possono verificare quando e da chi hanno ricevuto truppe in regalo.


Star Wars Commander è disponibile gratuitamente per tutte le piattaforme mobili ai seguenti indirizzi:

Apple Store

Google Play Store

Windows Store