AccessoriAccessoriConsigli per gli acquisti

Stabilizzatore Gimbal per smartphone in offerta su TomTop

Zhiyun Smooth-Q 3-Axis Handheld Gimbal Stabilizer

Se volete uno stabilizzatore Gimbal per il vostro smartphone a un prezzo più che buono approfittate dell’offerta del Zhiyun Smooth-Q 3 – Axis su TomTop

Zhiyun Smooth-Q 3-Axis Handheld Gimbal Stabilizer in uso

Sempre più persone, ogni giorno, scattano foto con il proprio smartphone. Quali sono le ragioni?

La prima è senza ombra di dubbio la comodità! D’altronde abbiamo sempre con noi il fido telefonino e ci vogliono pochissimi secondi per scattare una foto. Con le fotocamere digitali compatte o le reflex questo processo richiede decisamente più tempo e sono oggetti che consapevolmente dobbiamo scegliere di portarci dietro.

Il secondo motivo è la qualità dei sensori. Nel corso degli anni, complice la mancata innovazione del settore, i produttori hanno investito notevolmente nella ricerca e sviluppo di questo componente. Sebbene la qualità di sensori e lenti sia, per ovvi limiti fisici, imparagonabile a quelle della reflex, gli smartphone top di gamma sono assolutamente paragonabili alle compatte di fascia medio alta.

Come si riesce a ottenere uno scatto mozzafiato su smartphone? I consigli sono molti ma il più importante è sicuramente la stabilità durante lo scatto.

Considerando che l’apertura del diaframma,fondamentale per catturare la giusta luce, è determinata dal software,condizionata dalla stabilità delle mani durante lo scatto, è evidente come utilizzare un appoggio faccia la differenza tra una foto normale e una spettacolare.

Quali sono questi appoggi? I cavalletti sembrano le scelte naturali ma non sono di certo l’emblema della comodità e della portabilità.

Si potrebbero utilizzare appoggi come muretti o oggetti solidi di varia natura ma non si avrebbe molta flessibilità.

Zhiyun Smooth-Q 3-Axis Handheld Gimbal Stabilizer

Cosa rimane dunque? Utilizzare uno stabilizzatore Gimbal! Di cosa si tratta? Per quanto le forme differiscano da modello a modello, pensatelo come una struttura che mantiene stabile il vostro smartphone anche quando vi muovete o tremano le mani.  Come è possibile? Il movimento viene “assorbito” da una serie di pezzi che, muovendosi lungo direzioni predefinite mantiene stabile l’oggetto interno.

I modelli più costosi, come ad esempio quelli utilizzati dai professionisti dell’industria del cinema, possono costare migliaia di euro. Per questo motivo trovare un modello per smartphone di buona qualità e che non costi una follia è un’impresa ardua.

Per fortuna lo store cinese TomTop, che risulta in costante crescita grazie alle incredibili promozioni, vi viene incontro e offre Zhiyun Smooth-Q 3-Axis al prezzo di € 80,00. utilizzando il coupon personalizzato BUONO, valido fino al 28 febbraio 2018.

Quali sono le principali caratteristiche dello stabilizzatore Zhiyun Smooth-Q?

Angolo di panoramica di 360 gradi, angolo di rollio da -30 a +30 gradi, angolo di ribaltamento da -135 a +185 gradi, ricarica dello smartphone, supporto smartphone con diagonale da 3.5 a 6 pollici e funzionalità software di base sono le principali caratteristiche di questo stabilizzatore Gimbal.

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Studente al 2° anno della Laurea Magistrale in Data Science presso Milano Bicocca, cofondatore e amministratore di OutOfBit e CasaHiTech. Spendo il mio tempo libero tra PC e motori.
    Potrebbero interessarti
    AccessoriAccessoriAndroidApple

    Recensione Haylou Solar LS05 by Xiaomi: il miglior smartwatch da 30 euro

    AccessoriAccessoriAndroidAppleRecensioni

    Recensione del gimbal più leggero del mondo: Hohem iSteady X a 3 assi per smartphone

    Consigli per gli acquisti

    Le 5 migliori Action Camera e Go Pro del 2020 | Guida all'acquisto

    AccessoriAndroid

    Sony WH-1000XM4, ufficiali le nuove cuffie wireless con cancellazione del rumore: specifiche e prezzo