News

Stabilizzatore Gimbal FeiyuTech Vimble 2 in versione 3-Axis in preordine

FeiyuTech Vimble 2 3-Axis

Se stai cercando uno stabilizzatore Gimbal valido e che ti aiuti ad ottenere il massimo da foto e video potrebbe interessarti il nuovo Gimbal FeiyuTech Vimble 2

FeiyuTech Vimble 2 3-Axis

Lo stabilizzatore Gimbal FeiyuTech Vimble 2 3-Axis

Tutti i giorni usiamo il nostro smartphone per scattare foto e fare video. La qualità delle fotocamera dei nostri cellulari sono impressionanti, modelli come iPhone X, vantano ottiche pazzesche e sono in grado di scattare foto di qualità altissima. Per scattare foto mozzafiato e registrare video spettacolari col proprio smartphone serve però seguire attente istruzioni ed utilizzare qualche accessorio per stabilizzare le registrazioni, per ovviare a questo problema ci si può affidare ad uno stabilizzatore gimbal.

Cos’è uno stabilizzatore Gimbal?

Questi accessori si differenziano fra di loro per le forme ed alcune specifiche tecniche, ma tutti hanno lo scopo di stabilizzare la fotocamera, lo smartphone o l’action camera mentre ci muoviamo. Lo stabilizzatore assorbe quindi la vibrazioni, i movimenti ed i tremolii e permette anche di mantenere fissa la direzione verso cui la camera deve puntare.

Gli stabilizzatori professionali utilizzati nell’industria del cinema possono arrivare a costare migliaia di euro, per un utilizzo amatoriale può bastare un buon Gimbal che sia in grado di aiutarci a realizzare foto e video migliori.

Quale Gimbal acquistare?

FeiyuTech Vimble 2 3-Axis - contenuto confezione

Contenuto della confezione di FeiyuTech Vimble 2 3-Axis

Uno stabilizzatore valido ed interessante da acquistare è il nuovo FeiyuTech Vimble 2 3-Axis. Un accessorio in grado di offrire prestazioni semi-professionali ed in grado di unire un rapporto qualità-prezzo davvero interessante. FeiyuTech Vimble 2 3-Axis viene venduto a circa 100 euro su Amazon.

Potrebbero interessarti
AppleiPadNews

Apple, i fornitori già al lavoro sugli iPad OLED di seconda generazione

AndroidNewsSmartphone

Nothing Phone (1), ecco i prezzi: quanto costerà il nuovo smartphone?

AndroidNewsSmartphone

Il Galaxy XCover 6 Pro è già qui! Samsung ufficializza il nuovo rugged

AndroidNewsSmartphone

Nothing Phone (1), ufficiale il processore: sarà Snapdragon 778G+