Sta per arrivare Google Play Games

Seguici su Google News

 

Ormai i rumor sulle molte novità in arrivo sono quotidiani e sempre più numerosi. Una fra quelle che ha più attirato l'attenzione è il probabile arrivo del Google Play Games, una nuova app simil play store dedicato esclusivamente a giochi per la piattaforma android.
play-games-595x490

 

Il Play Games diventerà un game center come quello disponibile per i prodotti Apple. Il servizio offrirà una piattaforma unica a tutti i device al fine di ottenere una migliore gestione dei prodotti videoludici rispetto a quella attuale del Play store.

Informazioni imminenti del suo arrivo si trovano anche nelle stringhe seguenti, che si trovano all'interno dell'ultimo aggiornamento del Play store:

Dovrebbe inoltre essere pienamente integrato con social network  Google+. Che siano in arrivo punteggi, multiplayer e condivisioni?

play3-595x491

Utile potrebbe essere la possibilità di poter salvare i progressi dei vari giochi direttamente sul cloud, in modo da avere una piena condivisione fra i vari prodotti.

Resistete manca poco a mercoledì.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram