Il panda di fuoco si prepara a lanciare un nuovo attacco per cercare di scalare la classifica dei browser più diffusi. La paura di Chrome è ancora molto alta, difatti, questo software sta raggiungendo uno strepitoso successo. Lo staff di Mozilla ha annunciato l’arrivo della nuova versione del browser, siamo ormai a quota 11 e le persone non vedono l’ora di testare quest’innovativa variante che riuscirà a soddisfare soprattutto gli sviluppatori. Sotto questo punto di vista, difatt, Mozilla ha deciso di implementare delle modifiche che consentiranno di gestire lo stile delle pagine:

«Firefox integra nuovi strumenti dedicati agli sviluppatori che rappresentano la struttura dei siti web in un nuovo modo e rendono più semplice modificare il codice CSS in tempo reale»

Grazie al componente Page Inspector 3D View si potranno individuare facilmente gli elementi che compongono il sito e Style Editor permette di effettuare modifiche ai fogli di stile, proprio come se si stesse utilizzando un editor di testi.

Firefox 11 è in arrivo per Windows, Mac e Linux.