Sta per arrivare Firefox 11: integrati tool per gli sviluppatori

Seguici su Google News

Il panda di fuoco si prepara a lanciare un nuovo attacco per cercare di scalare la classifica dei browser più diffusi. La paura di Chrome è ancora molto alta, difatti, questo software sta raggiungendo uno strepitoso successo. Lo staff di Mozilla ha annunciato l’arrivo della nuova versione del browser, siamo ormai a quota 11 e le persone non vedono l’ora di testare quest’innovativa variante che riuscirà a soddisfare soprattutto gli sviluppatori. Sotto questo punto di vista, difatt, Mozilla ha deciso di implementare delle modifiche che consentiranno di gestire lo stile delle pagine:

«Firefox integra nuovi strumenti dedicati agli sviluppatori che rappresentano la struttura dei siti web in un nuovo modo e rendono più semplice modificare il codice CSS in tempo reale»

Grazie al componente Page Inspector 3D View si potranno individuare facilmente gli elementi che compongono il sito e Style Editor permette di effettuare modifiche ai fogli di stile, proprio come se si stesse utilizzando un editor di testi.

Firefox 11 è in arrivo per Windows, Mac e Linux.

 

 

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram