News

Spotify implementa il supporto Siri e la nuova app Apple TV

Spotify

Importanti novità per tutti gli amanti della musica e della tecnologia. Spotify ha lanciato la possibilità di riprodurre musica con l’assistente vocale Siri di Apple su iPhone e iPad.

Spotify implementa il supporto Siri

La nuova funzionalità, resa possibile solo di recente con iOS 13, mette Spotify su un piano di parità con Apple Music. È apparso nell’app beta dell’azienda alla fine di settembre, ma ora è stato distribuito a tutti gli utenti.

spotify siri

Una nuova aggiunta, inoltre, metterà automaticamente Spotify in modalità Risparmio dati quando si decide di attivare la Modalità dati bassi sul tuo dispositivo. Grazie a questa novità, quindi, potete chiedere a Siri di riprodurre musica tramite Spotify su iOS e iPadOS. Siri può anche controllare l’app in CarPlay ed è possibile usare AirPlay per riprodurre musica sul proprio HomePod anche con comandi vocali.

Oltre al nuovo supporto Siri, Spotify ha rilasciato anche un’app Apple TV. Assomiglia a Spotify su altre piattaforme TV come Roku, e la nuova app può essere scaricata dall’App Store tvOS, oppure impostata per il download automatico se si sincronizzano i download su iPhone e Apple TV. Infine, Spotify sembra anche aver ridisegnato la sua app per iPad in modo tale da poter sfruttare al meglio tutto lo spazio sugli schermi dei tablet Apple.


Fonte The Verge

banner telegram - canale offerte

Bio autore

L'account della Redazione e degli Editori di OutOfBit.
    Potrebbero interessarti
    AppleNews

    Apple rilascia la seconda beta pubblica di iOS 14.2: tante nuove emoji ma non solo

    AndroidNewsSmartphone

    La batteria del Galaxy S21 Ultra? Sarà da 5000 mAh, come il predecessore: ottima, ma non "futuristica"

    AndroidNewsSmartphone

    Google Pixel 4A 5G e Pixel 5 sono ufficiali: confermato Snapdragon 765G, tutte le specifiche e i prezzi

    AppleiPhoneNews

    Niente EarPods nella confezione degli iPhone 12: lo rivela un codice di iOS 14.2