Sphero Robotic Ball

Se fino a qualche tempo fa per Natale si desideravano bambole e trenini da quando la tecnologia ha invaso le nostre vite, le lettere a Babbo Natale hanno cambiato forma e oggetto, quindi se volete fare un regalo unico, originale e divertente acquistate Sphero Robotic Ball per Smartphone di Mobile Fun.

Sphero Robotic Ball

Sphero Robotic Ball per Smartphone di Mobile Fun è un gioco unico nel suo genero adatto sia per grandi sia per bambini vi terrà con gli occhi incollati al vostro dispositivo Apple per ore e ore.

Sphero è un Orbotix Smart Robot costituito da un guscio esterno in policarbonato resistente agli urti, una volta preso in mano il vostro Tablet o il vostro smartphone non dovrete fare altro che disegnare il percorso che Sphero dovrà eseguire, o se preferite farlo correre all’impazzata per tutta la stanza non dovrete fare altro che muovere il vostro dispositivo come se stesse giocando a golf, ogni applicazione abbinata a Sphero vi permetterà di farlo rotolare in maniera diversa e divertente.

Sphero Robotic Ball è programmato per supportare ben 20 applicazioni diverse che trovate sull’App store, l’applicazione ufficiale che porta il nome del simpatico robot, vi consente di impostare diverse velocità di gioco e diverse colorazioni che saranno emanate da Sphero in fase di gioco, il controllo della sfera avviene tramite tecnologia Bluetooth ad una distanza massima di 15 metri.

Se preferite la grafica 3d, l’applicazione che fa per voi è Sharky the Beaver grazie alla quale potrete portare a spasso per tutto l’appartamento, un personaggio virtuale e Sphero diventerà cosi un simpatico castoro che si muoverà allegramente nel vostro salotto o dovunque vogliate.

Sphero Robotic Ball

Sphero è compatibile sia con dispositivi Android dal 2,2 in poi sia dispositivi iOS dal 4 in poi, sono dunque compresi nell’elenco anche gli iPhone 5 e 5s nonché gli iPad 2 e 3, con circa tre ore di ricarica le batterie in litio di Sphero, incluse nella confezione, vi garantiscono circa 75 minuti di gioco.

Oltre a Sphero nella confezione troverete un’unità di carica a induzione, tre adattatori intercambiabili per USA, UK, ed EU, un carica batteria di rete e un manuale d’istruzioni.

Se volete avere maggiori informazioni su Sphero collegatevi al sito di Mobile Fun dove questo simpatico robot è in vendita al prezzo di 122,99 euro.