Di social network ne esistano fin troppi, ma SphereShare è unico nel suo genere.

SphereShare home

Quando parliamo di social network ci vengano subito in mente Facwbook, Twitter, google + ecc… ; Esiste però un social nel quale tutti gli amanti del photosphere, funzione fotografica di android 4.2 jelly bean che consente di effettuare una foto a 360°, possono condividere le loro creazioni: SphereShare.
SphereShare nasce con lo scopo di condividere con il resto del mondo questi particolari a tutto tondo; ogni utente iscritto potrà vedere i photosphere degli altri utenti oppure potrà caricare i propri e farsi votare dagli altri utenti.

SphereShare foto

L‘iscrizione può essere fatta tramite l’account google, e tramite la comoda barra laterale (come su google +, play music ecc…) scegliere quali photosphere visualizzare: potremo visualizzare le foto sulla mappa o scegliere le più recenti.

SphereShare menu

L’applicazione è disponibile anche per chi non può usufruire della funzione photosphere, è possibile scaricare l’app gratis dal playstore ma esiste anche una versione premium con alcune funzionalità in più ( possibilità di scaricare le photosphere ecc…)

Se siete amanti delle photosphere, SphereShare è un applicazione che non potete assolutamente perdervi.

Qui di seguito vi lascio il badge per il download di SphereShare gratis dal playstore.

google_play